![]() |
Futa 21/10 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Futa 21/10 (/thread-20477.html) |
Futa 21/10 - karlitos - 20-10-2012 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee giuliettooooooooooooooooooo Futa 21/10 - Gyu71 - 21-10-2012 Tornato dall'incontro in oggetto. Pollice verso per Costa, che scrive scrive e poi neppure si è degnato di rispondermi al messaggio di stamattina, oltre che a non presentarsi.:chessygrin: Pollice alzato per la giornata MERAVIGLIOSA e la compagnia, sempre ottima!!! Lanf & Simona ci sono SEMPRE!!! Fantastici!!! ![]() Le strade (Futa-Raticosa-Giogo, ecc..) ormai le conosciamo tutti poichè fanno già parte dei percorsi "mitologici" dei fanatici della guida. Il pranzo è stato eccellente: affettati e formaggi tipici del Mugello, cipolline, carciofini, pomodorini secchi, focacce, salsicce fresche da spalmare sul pane, due tipi di dolci, vino e acqua a volontà, caffè, vinsanto e una meravigliosa terrazza all'aperto con temperatura da favola, per soli € 10,00 a testa!!! ![]() Saluto gli altri ragazzi della compagnia (SLK argento, NCFL Anniversary, Celica nera) e abbraccio, ringraziandolo, il grande Karlitos e la degna Karlitas Elisa... Magari da oggi mi odierà un po' visto che è rimasto maluccio di quanto vada fortarello la mia NA 1600 e di quanto mi tappava per strada, pur avendo n.4 gomme da pioggia (stradali, no sportive) invernali sui cerchi da 14"...:haha::haha::haha: (ragazzi, se non fate un po' più di pista a guidare "veramente" NON s'impara MAI!!!) ![]() Saluti&baci dal vecchio Giulio. Futa 21/10 - Costa - 22-10-2012 Non ti ho risposto perché m'ha svegliato Karlitos e quindi era inutile risponderti al messagio : Hurted : Io ho solo scritto il 3D perché quella "fava" me l'ha chiesto e avevo gia detto che molto probabilmente non sarei venuto...fai te che dal compleanno sono tornato a casa alle 6:00. Futa 21/10 - Lanf - 22-10-2012 Bella giornata, ottima compagnia e buono il pranzo fuori programma. Oggi ho realizzato quanto sia stancante guidare la Kermit "assetto pista" fuori dalle autostrade o dalle piste. Sulla Futa oltretutto non ho potuto tirare come volevo grazie ad un motociclista [inserire insulti a piacere] che è stato il disonore della categoria, e poi sui tratti non lisci dovevo domare la vecchietta. Nelle poche curve dove ho provato a spingere teneva in una maniera esagerata. Grazie a Simona per la pazienza. Futa 21/10 - Gyu71 - 22-10-2012 Costa Ha scritto:Non ti ho risposto perché m'ha svegliato Karlitos e quindi era inutile risponderti al messagio : Hurted : Perdonato... ![]() Futa 21/10 - TIGO - 22-10-2012 Sono mancato perchè ormai, come il Costa sa, non mi tocca più alcun relax :no_:. Karlitos avvistato al Galissia, Galassia o come xxxxx si chiama :chessygrin:. Futa 21/10 - karlitos - 22-10-2012 Grazie a lanf e alla magica simo é stata una bellissima giornata! E grazie a giulietto x i consigli! Fare pista e una buona conoscenza tecnica é alla base del saper guidar bene! Comunque giulietto son sempre sopra alla media nooooo? Di deficenza mentale intendo😯 Futa 21/10 - Gyu71 - 22-10-2012 karlitos Ha scritto:Comunque Giulietto son sempre sopra alla media nooooo? Di deficenza mentale intendo!!! Hai un piede pesante assolutamente di rilievo. E' per questo che potresti migliorarti ulteriormente! ![]() Futa 21/10 - Gagio - 22-10-2012 ...potevate passare a fa' due sgommi dalle nostre parti... Futa 21/10 - Gyu71 - 22-10-2012 Gagio Ha scritto:...potevate passare a fa' due sgommi dalle nostre parti... In effetti... Ma lo sai che ancora NON ho ben visualizzato la zona di S.Brigida? Arrivando dall'A1 a quale casello merita uscire? |