![]() |
incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco (/thread-2057.html) |
incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - driftlord - 24-01-2009 giovanni fazio Ha scritto:[quote="nitro-ale":3g4y5m3m]1. contentissimo del risultato che fa apprezzare la nostra mazda si, l'ho sempre pensato che le berline pepate a trazione anteriore non servono a niente, fatta esclusione le auto a trazione posteriore,.......ma come si fa a scaricare a terra 200cv anteriormente??.......una volta sola ho sentito jeremy su topgear dire una cosa sensata, quello che le auto a trazione anteriore non possono fare due cose insieme e fatte bene, le fanno tutte e due male, un'auto per essere equilibrata nella sua funzione, deve scaricare dietro e girare avanti, si devono dividere i compiti se devono essere fatti bene.........in questa prova l'unica a trazione posteriore e' la mazda, la bmw neanche entra in considerazione perche' e diesel...........e non dimentichiamoci il DIFFERENZIALE per tutti quelli che hanno il 1.8 :langue: :haha:[/quote:3g4y5m3m] Ti ricordo che la megane R26 rifile 5 secondi alla NC...e la R26R provata su evo sulle strade di montagna teneva il passo di auto con 500 cv...Se una Ta è progettata bene và forte...anzi...fortissimo. incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Gas Guzzler - 24-01-2009 driftlord Ha scritto:Ti ricordo che la megane R26 rifile 5 secondi alla NC...e la R26R provata su evo sulle strade di montagna teneva il passo di auto con 500 cv...Se una Ta è progettata bene và forte...anzi...fortissimo.vero! non mi piacciono le francesi in generale però Renault quando ci si mette i telai li sa fare bene eccome! incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - mr.magoo87 - 24-01-2009 Pista di Balocco quale??? Langhe,Misto alfa...??? incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - ninofoggy - 25-01-2009 Tiro! Ha scritto:[quote="il Mamo":s5d9tklg][/quote ![]() Scusate la digressione... io tendenzaialmente amo la guoda sportiva ma quella da Gran Turismo più che quella da TrackDay.... cioè mi piace la sportività ma nn sono esagerato... Però confesso che.. Un mio sogno nel cassetto (dopo l'elise... :a_36: ) è comprarmi un giorno non troppo lontano spero una CATERHAM (anche perchè a seconda amno con un dozziana di pippi nn dovrebe essere tanto difficile credo...) Uscire il sabato sera e affiancarmi a qualche fighettino delel mie parti che si pavoneggia con la sua BMW, Merdecess, Posche supermegacavalalta e che ti guarda magari con la figona a lato come a dirti.... ma su che trabiccolo cammini.... e poi gustarsi la soddisfazione di Accellerare......... :a_37: incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Tiro! - 25-01-2009 ninofoggy Ha scritto:Scusate la digressione...Diciamo che la RS500 della foto con una "dozzina di pippi" non ce la prendi proprio, comunque anche a me, prima o poi mi piacerebbe avere una, macchina da veri intenditori e ferro da track day. incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - ninofoggy - 25-01-2009 Tiro! Ha scritto:[quote="ninofoggy" lo so ma era l'immagine più ***** tra tutte le Caterham... ![]() ![]() ![]() ![]() incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Tiro! - 25-01-2009 ninofoggy Ha scritto:In effetti.. : Thumbup :Tiro! Ha scritto:[quote="ninofoggy" incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Gas - 26-01-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Pista di Balocco quale??? E' il Langhe se non sbaglio. Auto usa un tracciato lungo 5-6 km ricco di curve lente, veloci e saliscendi. Non c'è un vero e proprio rettilineo e nel punto più veloce raggiungono i 150-160 km/h. La pista mette in luce le caretteristiche di agilità ed equilibrio generale della vettura, almeno stando a quello che dicono loro. incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - Ruggi81 - 26-01-2009 wow alla faccia ![]() incredibile la bonta' della nc 2.0 sulla pista di balocco - WillyWilly - 27-01-2009 allego anche io un mio piccolo offtopic (almeno in parte...) che ne direste di una bella morgan? ...non la comprerei mai ma l'ammiro molto come auto, è tutta motore e telaio il legno di ciliegio!!! ...in questa foto la morgan aero 8, che però ha il telaio in alluminio... ![]() |