Mx5Italia
Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event (/thread-20599.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Gagio - 28-10-2012

YEAH!!! Quoto al 1000x1000 la cena prenatalizia da BabboNataleAttorresi!!!!

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Il Polano - 28-10-2012

Costa Ha scritto:Dato che:
Se non mi ci metto io non lo fa nessuno, sull'onda di quanto successo e richiestomi ieri, sono a riorgannizzare i disperati toscani in un altro incontro che a sto punto posso prefissarlo come "raduno".

Raduno Toscano Fanc.lo Maya ( se hanno ragione però il raduno non si farà:hahaSmile
Non vi stò a dire che Logicamente non c'è nulla di prefissato se non la data, quindi abbimamo 1 mese di tempo per decidere democraticamente il luogo.
Tanto è inutile che fate i fighi a dire grazie Costa dell'organizzaziione quando di organizzato non c'è mai un bel niente ma siete voi che fate l'evento :giggle:.

Quindi sbizzarriamoci su ciò che ho sentito a tavola e che si era anche detto prima del ritrovo a piancastagnaio!
Sono riammesse le location indicate da Gyu e da Fly_Lemon. Volete magliette commemorative dell'evento? volete adesivi del gruppo Toscano?

************Regole del gioco*************

Inserire nel tred le location desiderate usando link di google maps facendone una breve descrizione su cosa poter fare, posti da visitare, ristoranti in cui gozzovigliare, strade su dove sbizzarrire i cavalli repressi!
Io o gli omini verdi li inseriranno nella prima pagina!
Se siete favorevoli potremo fare davvero anche adesivi commemorativi del gruppo
:giggle:

Tempo massimo di scelta location prima settimana di Dicembre, da li partirà il consueto referendum delle date scelte a tireremo le somme

Proposte:

****************************************Prima******************************************************
Alessioattoresi

https://maps.google.it/maps?saddr=Montevarchi,+AR&daddr=Gaiole+In+Chianti,+SI+to:Greve+In+Chianti,+FI+to:43.65526,11.25798+to:43.7116,11.25745+to:Pontassieve,+FI+to:Consuma,+FI+to:Vallombrosa,+FI+to:Reggello,+FI+to:Castiglion+Fibocchi,+AR+to:Laterina,+AR+to:Fattoria+Migliarina,+Levane,+AR&hl=it&ll=43.634144,11.503799&spn=0.269852,0.676346&sll=43.648057,11.325958&sspn=0.26979,0.676346&geocode=FTIXmAIdN4iwACkldDOri7grEzFW6WuiAoJYUg%3BFStClwId9niuAClLm2UnYMkrEzGyz10xDf4ZTQ%3BFVgGmQIdmrWsAClBNgrzFksqEzFeyDbRYzWdGg%3BFVwgmgIdfMirACmTZG1g000qEzHwsorVkCwIEw%3BFXD8mgIdasarACk3WQ7uIVIqEzFhjOzUkCwIEw%3BFe_xmwIdTomuACl5j1_e2KsrEzHr9qnDFnsFxg%3BFT4NnAIdR_WwACndgRWlIqcrEzHmpQGwnYb4Uw%3BFRVOmwIdxVOwACk3nQyE2aUrEzHk9fe3EN-dfw%3BFa9wmgId9eyvACnp0iCbXqUrEzFfK-QbfvZnTg%3BFaI5mAIdNnuzACnHtfnNV5QrEzHn7a_m0-FyAA%3BFQThlwIdD-OyACm9hXEAW5UrEzFGdoDoiwl-0g%3BFfualwIdGXmxACHzDChrhUp8xCmRG3-mu8ArEzHzDChrhUp8xA&oq=migliarina&t=w&gl=it&mra=dpe&mrsp=4&sz=11&via=3,4&z=11

questa sarebbe la mia proposta con un bel pranzo al ristorante IL ROMITO presso localita Montalto (AR) con un parcheggio capiente e vista sull'arno :haha:
ovviamente ci sarebbero i paesaggi invernali del chianti, eviterei l'autostrada passando da firenze, poi pontasieve facendo il mitico passo della consuma!!
trovato!!
continuare per la setteponti fino a castigion fibocchi, andare direzione laterina per poi mangiare al ristorante romito !!!!
dopo la mangiata degustazione di vini presso la fattoria di migliarina...... ( cioè casa mia)

http://www.tripadvisor.it/Restaurant...o_Tuscany.html

***************************************seconda*****************************************************
Lanf
http://goo.gl/maps/ZKuGU
Città di Castello, Gola del Furlo, Urbino, San Leo con mangiata alla trattoria Berengario, Sansepolcro con merenda al passo di Via Maggio

Dai su che potremo iniziare a fare le cose sul serio Shocked

In attesa di vostro riscontro porgo i più cordialli saluti
N.
ecco la mia versonie aggiornata della mappa scusa costa :oops:

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Costa - 28-10-2012

non avevo fatto caso che avevi modificato pure il ink!
Aggiornato in prima pagina :happy:

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Il Polano - 28-10-2012

Costa Ha scritto:non avevo fatto caso che avevi modificato pure il ink!
Aggiornato in prima pagina :happy:

grazie :oops:

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Matsuda - 29-10-2012

alessioattorresi Ha scritto:https://maps.google.it/maps?saddr=Montevarchi,+AR&daddr=Gaiole+In+Chianti,+SI+to:Greve+In+Chianti,+FI+to:43.61627,11.19009+to:Pontassieve,+FI+to:Consuma,+FI+to:Vallombrosa,+FI+to:Reggello,+FI+to:Castiglion+Fibocchi,+AR+to:Laterina,+AR+to:Fattoria+Migliarina,+Levane,+AR&hl=it&sll=43.62296,11.4706&sspn=0.5398,1.352692&geocode=FTIXmAIdN4iwACkldDOri7grEzFW6WuiAoJYUg%3BFStClwId9niuAClLm2UnYMkrEzGyz10xDf4ZTQ%3BFVgGmQIdmrWsAClBNgrzFksqEzFeyDbRYzWdGg%3BFQ6ImQIdSr-qACm7dnDUzkgqEzHw2ebUkCwIEw%3BFe_xmwIdTomuACl5j1_e2KsrEzHr9qnDFnsFxg%3BFT4NnAIdR_WwACndgRWlIqcrEzHmpQGwnYb4Uw%3BFRVOmwIdxVOwACk3nQyE2aUrEzHk9fe3EN-dfw%3BFa9wmgId9eyvACnp0iCbXqUrEzFfK-QbfvZnTg%3BFaI5mAIdNnuzACnHtfnNV5QrEzHn7a_m0-FyAA%3BFQThlwIdD-OyACm9hXEAW5UrEzFGdoDoiwl-0g%3BFfualwIdGXmxACHzDChrhUp8xCmRG3-mu8ArEzHzDChrhUp8xA&oq=migliarina&t=w&gl=it&mra=ls&via=3&z=10
questa sarebbe la mia proposta con un bel pranzo al ristorante di vallombrosa.
Anche se dovrei chiamare per sapere se è sempre aperto!!!
ovviamente ci sarebbero i paesaggi invernali del chianti, eviterei l'autostrada passando da firenze, poi pontasieve facendo il mitico passo della consuma!!
trovato!!
continuare per la setteponti fino a castigion fibocchi, andare direzione laterina per poi mangiare al ristorante romito !!!!
dopo la mangiata, degustazione di vini presso la fattoria di migliarina...... ( cioè casa mia)
Ovvia questa volta vengo anche io, eh!
Comunque, eviterei Vallombrosa a fine dicembre c'è ghiaccio e neve garantita...
:oops:

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Seriano - 29-10-2012

hahahahah!!
Grandi, già pensate al prossimo!!

Vedremo se i Maya-li avevano ragione......io intanto al raduno ci sono!!

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Fly Lemon - 29-10-2012

Ciao Raga, visto il periodo ed il tempo che di solito si trova in quei giorni io eviterei passi appenninici troppo impegnativi, onde evitare rotture di pelotas:

Il giro su bocca serriola o bocca trabaria o ancora viamaggio e' bellissimo (io aggiungerei anche Pieve S. Stefano-Passo dello spino con arrivo a chiusi della verna teatro di una delle piu' belle gare in salita di tutta italia e valida quest'anno anche per il campionatoi europeo velocita' montagna), pero' c'e' da dire che la stagione non e' delle migliori.

Io a parte il vecchio itinerario che avevo a suo tempo postato (ma va sentito l'amico-collezionista se e' a casa), proporrei di considerare mete piu' basse: bello potrebbe essere un giro sulle crete senesi in cui il traffico e' limitato, le curve ci sono, la temperatura dovrebbe scampare neve o nevischio e comunque possibile ghiaccio, poi fate voi...

Le mete marittime allo stesso tempo potrebbero essere ganze (io amo il mare d'inverno), ma non sono proprio alla portata di tutti e soprattutto fa buio presto riducendo velocemente il tempo a disposizione per godersi il mare.

Che dite? Sono io che mi faccio troppe pippe mentali?

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Costa - 29-10-2012

Non credo alle mie orecchie :-o avete paura anche della neve! Ok che siete abituati a folli velocità ma esiste anche il primo terzo di tachimetro :-P!
Scherzi a parte abbiam tutto il tempo per valutare ogni proposta, fare un Po di mare non ci nuocerà

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - TIGO - 29-10-2012

Costa sei un grande :chessygrin: :chessygrin:!

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Costa - 29-10-2012

TIGO Ha scritto:Costa sei un grande :chessygrin: :chessygrin:!
Grazie, se vieni senza miata sappi che a sto giro ti tolgo un rene! A costo di portarta su una bisarca ma portala!