Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla (/thread-20712.html) |
Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - TraLaLa - 05-11-2012 Daviz Ha scritto:Quando porti un'altro uomo la gente guardandoti metterà in dubbio la tua eterosessualità :haha: se porti una donna puoi sempre essere l' amico ghei che l aiuta a scegliere i vestiti! cmq.. bagagliaio piccolo se non sei capace di adattarti (no valigie rigide, no scatoloni, etc.. si borse morbide, sacchetti).. se la parcheggi fuori la capotte ti farà sempre avere paranoie.. se hai problemi di schiena potrebbe essere una rogna "scenderci" e uscirci... sei sempre vincolato ai 2 posti.. dubito che puoi trasportarci un animale come ad es un cane di media taglia.. consuma come modelli d auto più prestanti, ma dall altra parte risulta abbastanza economica se usata bene.. Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - DrunK - 05-11-2012 Alla fine avete risposto anche ai miei dubbi sui consumi. Sulla questione spazio avevo già fatto i miei calcoli. Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - Daviz - 05-11-2012 Se devi comprare anche solo un mobiletto, una TV, una lampada , uno snowboard o checcazzo c'è poco da adattarsi :haha: Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - maca - 05-11-2012 Daviz Ha scritto:Se devi comprare anche solo un mobiletto, una TV, una lampada , uno snowboard o checcazzo c'è poco da adattarsi :haha: se non piove hai tutto lo spazio che vuoi ... verso l'alto ! :chessygrin: Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - TraLaLa - 05-11-2012 Però!! penso che almeno una volta nella vita si possa prendere un auto così.. ero molto scettico quando l ho presa, non mi fregava del topdown e roba così.. ma è stupendo xD senza tirare anche eh.. top down, strade di montagna da fare trnquillamente coi boschi attorno bello bello ^^ cmq.. 12-13 al litro l' NC li fa senza troppi problemi.. e i motori di piccola cilindrata cmq consumano uguale se ci dai dentro anche solo per avere un po' di ripresa in più.. dipende da te certo, 20-25Km/l te li scordi xD ma credo che se hai bisogno di fare 20-25kmL nemmeno pensavi all mx5 Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - Il Polano - 05-11-2012 Fiabeschi Ha scritto:Non va bene se hai bisogno di portare più di un ospite per volta o se hai bisogno di caricare su roba... all'ennesima volta che i miei amici mi hanno chiesto perchè solo due posti, gli ho risposto che non sono un tassista e quindi 2 posti vanno piu che bene :haha: il problema e che ultimamente il posto da co-driver è sempre più vuoto. :haha: tornando ONTopic sinceramente dopo quasi un'anno non posso dire niente di negativo, sono più che soddisfatto della macchina!!! Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - maca - 05-11-2012 :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]16761[/ATTACH] ah no scusate, si era detto un motivo per cui NON comprarla! Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - maca - 05-11-2012 Non comprare una 2 posti perchè .... vanno bene solo per far Rally ?! Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - maca - 05-11-2012 Non comprare una 2 posti ... perchè ormai ce l'hanno tutti ?! Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla - maca - 05-11-2012 Non comprare una 2 posti perchè sono cattive e mangiano i bambini e gli orsetti ?! |