Mx5Italia
nero gomme fatto in casa.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: nero gomme fatto in casa.. (/thread-2085.html)

Pagine: 1 2

nero gomme fatto in casa.. - flick87 - 30-01-2009

Stefano80 Ha scritto:io ricordo qualch furbo che aveva messo il nero gomme sullo ruote del si...
e alla prima curva si è brilantemente straiato.... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

:haha: :haha: :haha:

nero gomme fatto in casa.. - .SharK - 30-01-2009

Stefano80 Ha scritto:io ricordo qualch furbo che aveva messo il nero gomme sullo ruote del si...
e alla prima curva si è brilantemente straiato.... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
UN GENIO!!!!!!!!

ahahahahah

nero gomme fatto in casa.. - Tiro! - 30-01-2009

mr.magoo87 Ha scritto:ma che senso ha il nero gomme??
Non l'ho mai capito

Questo è quello che pubblicizza il produttore: "I polimeri altamente resistenti all'acqua, e la particolare tecnologia chimica anti-ozono, conferisce ai tuoi pneumatici il nero più a lungo, mentre impediscono di spezzarsi, di imbrunirsi e bloccano
l'invecchiamento prematuro. Consigliato anche per i tappetini in gomma, le guarnizioni in gomma delle portiere, del baule e del cofano; oltre a ravvivare il colore e prolungare la durata della gomma, d'inverno impedisce alla guarnizione di gelare."

In realtà non credo ai magici polimeri anti-invecchiamento, lo uso solo perché mi piacciono le gomme nere tipo matrimonio anni '80.. :haha:

nero gomme fatto in casa.. - marcez - 31-01-2009

Tiro! Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3ag2lne4]ma che senso ha il nero gomme??
Non l'ho mai capito

Questo è quello che pubblicizza il produttore: "I polimeri altamente resistenti all'acqua, e la particolare tecnologia chimica anti-ozono, conferisce ai tuoi pneumatici il nero più a lungo, mentre impediscono di spezzarsi, di imbrunirsi e bloccano
l'invecchiamento prematuro. Consigliato anche per i tappetini in gomma, le guarnizioni in gomma delle portiere, del baule e del cofano; oltre a ravvivare il colore e prolungare la durata della gomma, d'inverno impedisce alla guarnizione di gelare."

In realtà non credo ai magici polimeri anti-invecchiamento, lo uso solo perché mi piacciono le gomme nere tipo matrimonio anni '80.. :haha:[/quote:3ag2lne4]

quella dei tappetini e delle gurnizioni in generale non la sapevo, questa notizia mi piace! e da p.to chimico credo anche alle caratteristiche conferite, mai sottovalutare la chimica! : Thumbup :

nero gomme fatto in casa.. - leon - 13-02-2009

io utilizzo il lucida cruscotti fa lo stesso effetto del insane shine della maguire ma costa 10 volte di meno e le ruote profumano pure di pino silvestre!! : Chessygrin :

nero gomme fatto in casa.. - Luca - 15-02-2009

:haha: :haha: che ridere forte....io il nero gomme lo meto sempre....anche se non vado ai matrimoni è il tocco finale , per un auto perfetta..... : Chessygrin : Tongue