![]() |
Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! (/thread-20878.html) Pagine:
1
2
|
Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - Gyu71 - 19-11-2012 crissss Ha scritto:l'anno scorso avevo i bracci originali e avevo girato in 1.52.5 nella stessa occasione e periodo... ma con mille correzioni e controsterzi funambolici, che ora sono assolutamente spariti perchè la macchina è facilissima ed incredibilmente stabile. Ma al Challenge sei stato molto più lento, mi pare... (E' vero, avevi le gomme finite...) Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - fracrist - 19-11-2012 Gyu71 Ha scritto:Ma al Challenge sei stato molto più lento, mi pare... :haha: già pronto a mettere in dubbio il tempone... Piloti, che gente! (cit.) Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - crissss - 19-11-2012 Gyu71 Ha scritto:Ma al Challenge sei stato molto più lento, mi pare... ecco accontentato il GYU :chessygrin: ![]() ![]() al challenge quest'anno oltre alle gomme finite avevo gli angoli totalmente fuori, per inaccuratezza del lavoro del gommista Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - open_sky - 19-11-2012 ottimo lavoro di sospensioni Crisss (assetto e telaietto posteriore) e di conseguenza risultati garantiti! Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - crissss - 21-11-2012 Ecco il video dove ho fatto il best lap http://www.youtube.com/watch?v=Jdo2_mJoi28&feature=youtu.be purtroppo mi sono fatto passare dal peug306 al penultimo giro, perchè vedendo le bandiere gialle per incidente ho alzato un attimo il piede e cambiato traiettoria (la mia preoccupazione era di portare a casa la macchina sana e salva)... e questo pilota invece ne ha approfittato e fatto il sorpasso. Direi un po' al limite del regolamento bandiere. Comunque mi sembra che l'assetto adesso va bene, mancancano invece tanti tanti cv per star dietro al delta e al porsche :haha::haha: Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - Antonio - 21-11-2012 molto bello il video, l'impressione è che la macchina sia molto neutra e bilanciata, facile da guidare..anche la spinta è ottima, hai una conica corta? Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - Gyu71 - 21-11-2012 fracrist Ha scritto::haha: già pronto a mettere in dubbio il tempone... Piloti, che gente! (cit.) Veramente io nn mettevo in dubbio nulla. Sapevo che Crisss girava così forte, ma qualcuno aveva chiesto "i tempi del Challenge" ed io ho risposto che "al Challenge l'anno scorso, non aveva girato così bene!" Infatti ho anche risposto che NON aveva gomme. Tutto qui!:hi_: Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - Pdor figlio di Kmer - 21-11-2012 sti-gran-ca$$i crisss...che guida:clap2: PS: per l' olio hai messo un radiatorino ? Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - crissss - 21-11-2012 Gyu71 Ha scritto:Veramente io nn mettevo in dubbio nulla. Tranquillo Gyu, hai perfettamente ragione, a luglio avevo la macchina fuori uso ![]() @Pdor: Un radiatorino dell'olio per forza che ce l'ho!! Altrimenti in pista friggi tutto dopo 5-6 giri tirati. @Antonio: si ho il 6 marce e la conica 4.1. Gli ammortizzatori e barre sono rimaste identiche all'anno scorso, ma la macchina ora è molto più bilanciata e stabile grazie al lavoro fatto sul telaio di attacco delle sospensioni posteriori. Pur avendo registrato una velocità di punta inferiore quest'anno (197 contro 205) a Rijeka, sono riuscito ad abbassare di 1,5 secondi il tempo sul giro perchè non ho più dovuto fare tutte quelle mille correzioni e controsterzi come l'anno scorso. La velocità di punta mi si è abbassata leggermente credo per l'aspirazione che ho cambiato, che mi fa guadagnare qualcosina ai bassi e medi, però poi agli alti soffre un po, credo che ingrassi troppo la carburazione. Ieri crisss nuovo record best lap MX5 a Rijeka!! - Antonio - 21-11-2012 La progressione con la 4.1 è davvero fantastica, capisco l'entusiasmo degli altri che l'hanno provata col 6 marce. |