![]() |
Brooklyn o Queens? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Brooklyn o Queens? (/thread-20991.html) |
Brooklyn o Queens? - Doppiaeffe - 28-11-2012 broccolino tutta la vita, il queens è veramente triste. tanto considera che per fare qualsiasi cosa dovrai prendere la metro per andare a cercare ***** al meat pack, che è a manhattan. io tra marzo e aprile ci andò un paio di volte e magari s'organizza! Brooklyn o Queens? - Matsuda - 29-11-2012 A mio parere sono due zone terribili. Forse Brookyn essendo molto molto vasta ha delle zone in ripresa vivace ed alternativa, ma spesso è e rimane un quartiere popolare multietnico di basso livello. Penso alla zona di emigrati italiani con ancora la nostalgia bizzarra per il sud italia e le chiesette vittoriane dedicate a santi napoletani o calbresi... :chessygrin: Queens è squallore ovunque, evitare! Comunque se ti serve andare in famiglia tieni conto anche delle informazione delle persone che troverai in casa e con cui devi passare del tempo. Io abitavo in 51st&6th, mid-town, ok non è il massimo ma almeno ero a Manhattan, vicinissimo time sq. e central park. La mia zona preferita è Gramercy/Union oppure ovunque nei brownstone bld ![]() Brooklyn o Queens? - Brunix - 10-12-2012 Alla fine starò a Brooklyn. Mi è arrivata oggi l'email di conferma con una breve Bio della famiglia ospitante,devo dire che sono decisamente contento. Il quartiere è Crown Heights,una 40ina di minuti dalla scuola (sulla quinta) e a una ventina di minuti dalla Gleason's Gym (per me essenziale). Vi ri-chiederò consiglio da li quando,finiti i primi 3 mesi,arriverà il momento di cercare una sistemazione per i restanti due. :chessygrin: Brooklyn o Queens? - .SharK - 10-12-2012 Good luck dude! Brooklyn o Queens? - Doppiaeffe - 11-12-2012 se sei triste ci dovrebbe essere un hooter's dove potere sfogare la panza e altro... Brooklyn o Queens? - Brunix - 11-12-2012 .SharK Ha scritto:Good luck dude! ![]() Doppiaeffe Ha scritto:se sei triste ci dovrebbe essere un hooter's dove potere sfogare la panza e altro... :haha: Se passi da NY sentiamoci. Io fino all'11 giugno sono li! Brooklyn o Queens? - Doppiaeffe - 11-12-2012 a marzo ci vado due volte! con piacere Brooklyn o Queens? - Fiabeschi - 11-12-2012 Brunix Ha scritto:3 mesi alla St. Giles sulla quinta strada,7 ore al giorno di inglese (corso intensivo),non è detto poi che in corso d'opera non mi venga voglia di preparare il TOEFL.Se dopo 3 mesi là, con 7 ore al giorno di corso intensivo, non passi il TOEFL al volo sei un rafano, non un essere umano! ![]() Brooklyn o Queens? - Number34 - 12-12-2012 Fiabeschi Ha scritto:Se dopo 3 mesi là, con 7 ore al giorno di corso intensivo, non passi il TOEFL al volo sei un rafano, non un essere umano!Non posso che quotare Il TOEFL non è così difficile, infatti appena avrò un po' di tempo proverò a fare l'esame! Brooklyn o Queens? - SymonDark - 12-12-2012 Brunix ...attendiamo foto....anche della topa locale :chessygrin: |