Mx5Italia
Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! (/thread-21055.html)

Pagine: 1 2 3 4

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - namrocko - 03-12-2012

Bra', benvenuto e da vero british ti consiglio sciarpa e aria calda diretta a vetro e piedi Wink

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - SymonDark - 03-12-2012

Anche berretto in lana e piumino!! : Bash :

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - Zar - 03-12-2012

Alle imbottiture varie e all'aria calda avevo pensato ma ultimamente tra vento e pioggia diventa difficile ..Big Grin

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - Davide castelmassa - 04-12-2012

complimenti ragazzo ottima scelta e scatena x benino quei 160 cavalli e il somarino....:giggle:

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - ELNINHO65 - 04-12-2012

Bevenuto!
Dai che bello un'altra RC (Rottame Chiuso , come la chiama qualcuno :p).
Il mio ultimo Top Down l'ho fatto ieri ed ero bello imbottito ma.... non mi sento molto bene:deg:.
:chessygrin:

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - Zar - 04-12-2012

Ahahahha rottame chiuso mi mancava....guarda io sono un'amante della tela ma la RC per quanto meno affascinante rispetto alla soft top mi risulta più funzionale nelle mie zone sopratutto perché é la mia daily driver...

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - ELNINHO65 - 04-12-2012

Zar Ha scritto:sopratutto perché é la mia daily driver...

Idem :chessygrin:.
Almeno hai avuto il buon senso di prenderla 160 cv! Io non ho saputo aspettare l'occasione e mi sono "accontentato" delle 126 cv , che a breve diventerà anche Gpl , appunto perchè per me è l'auto di tutti i giorni.

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - Zar - 05-12-2012

Guarda la 1.8 la provai tempo fa e non mi ha fatto una cattiva impressione....poi paghi anche meno bollo:chessygrin:

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - ELNINHO65 - 05-12-2012

Zar Ha scritto:Guarda la 1.8 la provai tempo fa e non mi ha fatto una cattiva impressione....poi paghi anche meno bollo:chessygrin:
Dipende cosa si cerca in un auto....
Non sono uno che va in pista ... le rare volte che lo faccio preferisco andarci con altre auto e di tutt'altro genere, tra l'altro mi piacciono molto di più i corsi di guida che andare in pista (troppe 600 sport elaborate che ti trovi in ogni angolo! Shock).Quindi per l'uso quotidiano , va più che bene, è divertente quanto basta , ha una buona ripresa e poi mi piace esteticamente ... certo qualche cavallo in più non mi dispiacerebbe ,vedrò di rimediare in futuro con la mia prossima e terza mx5 (prima avevo un Nc sempre 1.8).
Ti rinnovo il benvenuto e sono certo che troverai la Mx5 un auto fantastica della quale non potrai più fare a meno :chessygrin:

Mi ripresento e con una sorpresa!!!!!!!!!!!!!! - enrymx5 - 05-12-2012

La 1.8 è comunque onesta. Certo, in pista manca qualche CV, ma al Lotus Challenge di Cremona si sono stupiti tutti che in rettilineo le NA1.6 115CV e 1.8 130CV non riuscivano a superarmi (le facevo poi passare io in staccata perchè loro avevano le semislick ed io gomme stradali vecchie di 4 anni e mezzo, ormai di pietra). Il motore è stock, avevo solo il filtro K&N a pannello non di serie (che qualcosina fa) e fatto benzina 100 ottani (che non fa niente). Chiaro che il 2.0 è un altro pianeta. Cmq, appena scade la garanzia (marzo prossimo), pensavo di far rimappare la centralina da Piasini per prendere qualche CV e Nm in più Wink