![]() |
un'altro romano tra di voi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: un'altro romano tra di voi (/thread-21134.html) |
un'altro romano tra di voi - Leonow - 11-12-2012 Ciao Romano, fa piacere un nuovo compaesano... ma, TI PREGO togli l'apostrofo dopo "un" e prima di "altro"!!!!!!!!!! ![]() un'altro romano tra di voi - Costa - 11-12-2012 Ciao Mancio :chessygrin: Si frena col coltello tra i denti :giggle: un'altro romano tra di voi - SymonDark - 11-12-2012 Welcome :chessygrin: un'altro romano tra di voi - mancio - 11-12-2012 Meglio frenare col coltello che a granchio!!!: Builder : un'altro romano tra di voi - fabryr. - 11-12-2012 ciao e benvenuto,ho un'amico che aveva la pume e ogni volta mi dice che gli è dispiaciuto doverla cambiare,purtoppo aveva bisogno di una macchina più spaziosa per lavoro.. ![]() un'altro romano tra di voi - adry drift - 11-12-2012 cioz05 Ha scritto:bellissima la puma. era una delle mie auto preferite. e il 1.7 camminava mica di scherzo. e poi aveva anche il ***** ballerino...con quella della mia morosa ci ho fatto dei traversi che manco l.mx5 XD anche tu pumista!!!! io l'ho affiancata a una mx5 sport:chessygrin: benvenuto ![]() un'altro romano tra di voi - metalgriso - 11-12-2012 Ue Mancio!!! benvenuto a bordo! dai dai sono sicuro che tra non molto starai qua a parlare di miglia e galloni riguardo alla tua miatina :chessygrin: un'altro romano tra di voi - ORZO - 11-12-2012 Benvenuto anche da parte mia!! ![]() un'altro romano tra di voi - mancio - 11-12-2012 adry drift Ha scritto:anche tu pumista!!!! Hai fatto un'accoppiata perfetta ![]() un'altro romano tra di voi - Gyu71 - 11-12-2012 Benvenuto Manciooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ragazzi, il romano qui presente, è un appassionato "vero".... mi ricordo ancora come l'ho conosciuto: 1000MIGLIA 2012: la piccola ma cazzuta truppa riparte all'inseguimento di una delle più belle strade italiane: la S.S. 2 (mitica Cassia!!!) che riprendiamo dalle parti di Viterbo, per salire in Val d'Orcia, Radicofani e le campagne senesi... ...il traffico è scarso, possiamo sostenere un discreto passo cercando di non infrangere troppo il c.d.s., sorpassiamo continuamente con garbo turisti ed automobilisti "lenti", la carovana di MX-5, Lotus, sfilatini e qualche supercar guidata dal sottoscritto procede spedita mentre negli specchietti vedo costantemente una Ford Puma grigia che tiene il passo... Alla fine, incuriosito, vedo il tizio che scende dalla stessa durante una sosta in area di servizio nei pressi di Siena, mi avvicino e gli dico: -Sei tu che ci stai seguendo da Viterbo? Complimenti per il passo bello spedito!!!- Quella è stata la sua presentazione, ed oggi è entrato nel vortice dei trabiccoli piccoli e leggeri ma con la trazione dalla parte giusta!!! ![]() Ciao Mancio, quando tornerai dagli USA noi saremo sempre qui! Nel frattempo procurati internet, così continueremo a parlare di traversi, sgommate e strappone!!!:chessygrin: Giulio. |