![]() |
Fiat condannata per pubblicità ingannevole - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Fiat condannata per pubblicità ingannevole (/thread-21136.html) |
Fiat condannata per pubblicità ingannevole - fracrist - 10-12-2012 x-vas Ha scritto:stasera provo e collego la webcam :haha: consiglio quel rotolone morbidone rosa e bianco: ricorda Blob. usa un pezzo piccolo, tipo non più di 4 o 5 cm , se no ti esce dal microwave. Fiat condannata per pubblicità ingannevole - Dangerfield78 - 10-12-2012 ...ehm...ma non voglio che mi si dica ggrazie... ![]() Fiat condannata per pubblicità ingannevole - x-vas - 10-12-2012 fracrist Ha scritto:consiglio quel rotolone morbidone rosa e bianco: ricorda Blob. usa un pezzo piccolo, tipo non più di 4 o 5 cm , se no ti esce dal microwave. e certo...così poi mia moglie mi ammazza! Fiat condannata per pubblicità ingannevole - face - 10-12-2012 io non sono mai stato interessato a comprarne una, ma quando era uscita sta promozione mi ero fatto due ricerche e sta cosa del limite di litri in base anche alla macchina scelta l'avevo trovata, quindi per me sta multa è 'na strunzata! Fiat condannata per pubblicità ingannevole - Florinda - 10-12-2012 face Ha scritto:io non sono mai stato interessato a comprarne una, ma quando era uscita sta promozione mi ero fatto due ricerche e sta cosa del limite di litri in base anche alla macchina scelta l'avevo trovata, quindi per me sta multa è 'na strunzata! In effetti l'avevo letta anche io. E di certo non ero interessata all'acquisto, ma solo incuriosita Fiat condannata per pubblicità ingannevole - dafde - 10-12-2012 face Ha scritto:io non sono mai stato interessato a comprarne una, ma quando era uscita sta promozione mi ero fatto due ricerche e sta cosa del limite di litri in base anche alla macchina scelta l'avevo trovata, quindi per me sta multa è 'na strunzata! èh no!!! la fiat nello spot pubblicizzava la benzina a 1€/1litro stop! poi scopri i limiti e questa E' pubblicità inganevole! Fiat condannata per pubblicità ingannevole - pilistation - 10-12-2012 Allora chiudiamo tutte le aziende telefoniche... Fiat condannata per pubblicità ingannevole - Brunix - 10-12-2012 dafde Ha scritto:èh no!!! la fiat nello spot pubblicizzava la benzina a 1€/1litro stop! poi scopri i limiti e questa E' pubblicità inganevole! Ormai sono tutte pubblicità "ingannevoli". Loro ti buttano li l'offerta principale a caratteri cubitali,poi stà a te leggere bene e magari approfondire la promo leggendoti le n pagine di contratto. Chi più chi meno ma sono tutte cosi. Fiat condannata per pubblicità ingannevole - P&R - 10-12-2012 pilistation Ha scritto:Allora chiudiamo tutte le aziende telefoniche... E di Mediaworld che faceva la pubblicità sugli interessi 0% e poi scoprivi che c'erano delle generiche spese per la pratica da 250 (ricordo male?) a botta, che ne diciamo? Mah. La pubblicità della Fiat faceva pena. Ma che si colpisca la Fiat per "pubblicità ingannevole" mi fa pensare che sia solo un po' di "et circenses" (il pane è finito). (*) :chessygrin: (*) e per chi gli piacciono le citazioni aggiungo: e le brioches pure. Comunque, andate a rileggervi i commenti fatti, anche su questo forum, quando uscì questa campagna pubblicitaria. : WallBash : Fiat condannata per pubblicità ingannevole - pollice - 10-12-2012 x-vas Ha scritto:le solite esagerazioni! sono con te |