Mx5Italia
Bei tempi.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Bei tempi.... (/thread-21188.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Bei tempi.... - oldcafe - 15-12-2012

Aggiungo, quelli che mi fanno più ridere sono i possessori tipo... Fulvia restaurata (male) che per l'originalità lascia i cerchi in ferro invece che i Cromodora "perché usciva così" e poi la maggior parte delle volte si ritrova un miscuglio di scritte, allestimenti, frecce...
Direi il 90% del collezionismo italiano
Preferisco gli inglesi che non vanno per il sottile, le aggiornano, ma le usano

Bei tempi.... - Brunix - 15-12-2012

Non apprezzo particolarmente in Drifting...ma è di sicuro meglio di questi "talebanismi".
Parliamo di una macchina abbordabile per praticamente tutti con costi di gestione bassissimi (NA sopra tutto),non capisco quindi la "critica".
Anzi,è bellissimo che sia ormai popolarissima. Più popolarità piu personalizzazioni possibili quindi piu possibilità di utilizzo,anche diametralmente opposte tra loro!

Bei tempi.... - alex zanardi - 15-12-2012

io le auto senza distinzioni le utilizzo al 110%. non le tamarrizzo esteticamente, ma la meccanica la modifico in ogni virgola.

questo significa che partecipo alla riduzione degli esemplari, con la conseguenza che quelle conservate dai collezionisti aumentano di valore.

@ rei99; Fichi; e altri collezionisti. quando grazie anche me, le vostre saranno rare e di pregio vi chiederò una percentuale sul valore.:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Bei tempi.... - Gagio - 15-12-2012

Beh, la 500 e' il mito che e'. Se andate ad un raduno di 500 vedete che la parte piu' bella e' proprio l'infinita' creativita' nel personalizzarle.

Bei tempi.... - oldcafe - 15-12-2012

Gagio Ha scritto:Beh, la 500 e' il mito che e'. Se andate ad un raduno di 500 vedete che la parte piu' bella e' proprio l'infinita' creativita' nel personalizzarle.

Più bella o divertente Wink

Bei tempi.... - Gagio - 15-12-2012

Eh, vabbe', qua si va nei gusti personali...

divertente sicuro, qualcosa bello qualcosa orribile.

Cmq anche le personalizzazioni orribili fanno simpatia, di sicuro non le valuto come "tristezza" per la storia della 500, questo intendevo.

Bei tempi.... - cioz05 - 15-12-2012

mah...io sinceramente ho preso l'mx5 perche non posso permettermi un s2000. e cmq non voglio sputare nel piatto dove mangio ma alcuni qui sul forum la "mitizzano" troppo.
è la spyder pià venduta di sempre perchè è quella col rapporto prezzo-divertimento piu alto. ed è affidabilissima.

Bei tempi.... - Hammer® - 15-12-2012

313x Ha scritto:quello che mi infastidisce però è che questo alimenta l'immagine della MX5 come auto da tamarro
Si più che infastidirmi a me dispiace l'atteggiamento, passatemi il termine, da "bimbominkia" (senza riferimento ed offesa per nessuno!) che ormai si è creato intorno a questa macchinina; una volta non era così, le modifiche si facevano lo stesso ma l'approccio era diverso. Peccato imho, ne esce un'immagine che non le rende giustizia.

Bei tempi.... - davifigo - 15-12-2012

L'importante é che tutto sia reversibile! !!
Le personalizzazioni n9n fanno altro che aumentare il desiderio di averla.. con un budget umano...
Io ne cercavo una tenuta benissino ed originale.
L'ho trovata.. poi sono arrivate ke scimmie.. ma mi sono dato dei limiti.. e per me la sento mokto più mia ora che prima...vorrei tenerla per sempre.. magari affiancandola con altre mx nel futuro..
Tutti hanno i loro.punti di vista... ma può piacere o meno ... ma un particolare.. che sia uno scarico.. un cerchio diverso.. un cromino sulle bocchette.. se può far felici ... bhe fa girare il grano.. appaga l'occhio di qlc e rende felici chi lo fa...
Tutti quelli che si sono opposti alle mie poche modifiche ad esempio sono tutte persone grandi che la vedono come auto da week end.
Io la vedo come un gioiellino da usare tutti i giorni ed avendo 25 anni.. ogni tanto penso che un po di rossetto.. o un vestito più scollato la mia rossa nonnetta se lo possa permettere. ..
Come dire una.. rinfrescata! !!!
ThumbupRolleyesBig Grin

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!

Bei tempi.... - yuza - 15-12-2012

De gustibus...non aggiungo altro, diventerei polemico (e non è giovedi, oggi..)!