Mx5Italia
Varano (PR) - Driving Fast Day - Domenica 22/2/09 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Varano (PR) - Driving Fast Day - Domenica 22/2/09 (/thread-2125.html)

Pagine: 1 2


Varano (PR) - Driving Fast Day - Domenica 22/2/09 - dmax23 - 26-02-2009

Dummydumb Ha scritto:
Raffaz77 Ha scritto:confronto a me sei un pilota navigato! Shock : Thumbup :
ma la tua era quella blu nel parcheggio? (è l'unica che ho visto)

Ero io : Hide :

Grazie per il pilota navigato. In realta sono una pippa. Il videino rende parecchio. Soprattutto con l'audio (avevo il mic troppo alto alla prossima lo terrò un po piu basso però l'effetto non è male).
Ho provato a calcolare i i tempi col video e dovrebbero essere intorno all 1:31. Ho dato un occhio ai tempi pubblicati sul sito di Varano e visto che alcune miatine mi darebbero 5" un eternità.

Sono arrivato intorno alle 12 mi sembra di averti visto in pista (RC Grigia giusto?). Anche a te qualche traversetto è scappato vero? :beerchug:

Io direi che prima volta in pista e auto stock 1.31 non sarebbe assolutamente male per nientissimo!!! : Wink :


Varano (PR) - Driving Fast Day - Domenica 22/2/09 - pit la bestia - 27-02-2009

D-max in quanto avevmo girato il 1 novembre mi ricordo che io ero 1" sopra al tuo


Varano (PR) - Driving Fast Day - Domenica 22/2/09 - mr.magoo87 - 27-02-2009

Dummydumb Ha scritto:
Raffaz77 Ha scritto:confronto a me sei un pilota navigato! Shock : Thumbup :
ma la tua era quella blu nel parcheggio? (è l'unica che ho visto)

Ero io : Hide :

Grazie per il pilota navigato. In realta sono una pippa. Il videino rende parecchio. Soprattutto con l'audio (avevo il mic troppo alto alla prossima lo terrò un po piu basso però l'effetto non è male).
Ho provato a calcolare i i tempi col video e dovrebbero essere intorno all 1:31. Ho dato un occhio ai tempi pubblicati sul sito di Varano e visto che alcune miatine mi darebbero 5" un eternità.

Sono arrivato intorno alle 12 mi sembra di averti visto in pista (RC Grigia giusto?). Anche a te qualche traversetto è scappato vero? :beerchug:

I tempi mai prenderli con i filmati... i cordoli fan saltare la registrazione e tolgono tempo. : Thumbup :


Varano (PR) - Driving Fast Day - Domenica 22/2/09 - dmax23 - 28-02-2009

pit la bestia Ha scritto:D-max in quanto avevmo girato il 1 novembre mi ricordo che io ero 1" sopra al tuo

Io 1.27.5 mi pare...


Varano (PR) - Driving Fast Day - Domenica 22/2/09 - Raffaz77 - 28-02-2009

Dummydumb Ha scritto:
Raffaz77 Ha scritto:confronto a me sei un pilota navigato! Shock : Thumbup :
ma la tua era quella blu nel parcheggio? (è l'unica che ho visto)

Ero io : Hide :

Grazie per il pilota navigato. In realta sono una pippa. Il videino rende parecchio. Soprattutto con l'audio (avevo il mic troppo alto alla prossima lo terrò un po piu basso però l'effetto non è male).
Ho provato a calcolare i i tempi col video e dovrebbero essere intorno all 1:31. Ho dato un occhio ai tempi pubblicati sul sito di Varano e visto che alcune miatine mi darebbero 5" un eternità.

Sono arrivato intorno alle 12 mi sembra di averti visto in pista (RC Grigia giusto?). Anche a te qualche traversetto è scappato vero? :beerchug:
si si ero io :angel2:
un paio di traversetti involontari mi sono venuti...la prossima volta andrà anche meglio : Thumbup :
OT ma che ti è successo al cofano? Shock


Varano (PR) - Driving Fast Day - Domenica 22/2/09 - Dummydumb - 03-03-2009

Raffaz77 Ha scritto:
Dummydumb Ha scritto:
Raffaz77 Ha scritto:confronto a me sei un pilota navigato! Shock : Thumbup :
ma la tua era quella blu nel parcheggio? (è l'unica che ho visto)

Ero io : Hide :

Grazie per il pilota navigato. In realta sono una pippa. Il videino rende parecchio. Soprattutto con l'audio (avevo il mic troppo alto alla prossima lo terrò un po piu basso però l'effetto non è male).
Ho provato a calcolare i i tempi col video e dovrebbero essere intorno all 1:31. Ho dato un occhio ai tempi pubblicati sul sito di Varano e visto che alcune miatine mi darebbero 5" un eternità.

Sono arrivato intorno alle 12 mi sembra di averti visto in pista (RC Grigia giusto?). Anche a te qualche traversetto è scappato vero? :beerchug:
si si ero io :angel2:
un paio di traversetti involontari mi sono venuti...la prossima volta andrà anche meglio : Thumbup :
OT ma che ti è successo al cofano? Shock

E l'ultima (mi sto toccando) di una serie di sfi*he. (vedi qui http://mx5italia.netsons.org/phpbb/viewtopic.php?f=41&t=3162 e qui http://mx5italia.netsons.org/phpbb/viewtopic.php?f=14&t=3114 ) secondo il carrozzaio ho preso delle gocce di liquido freno o simile. Hanno cominciato a gonfiare la vernice e pof sono scoppiate lasciando la lamiera scoperta.

Per proseguire l'OT. Pur riconscendo il grandissimo piacere di guida trovo che il prodotto mx5 sia qualitativamente troppo scadente: 0 appeal dei colori, vernici scadenti, interni rumorosi, motore fiacco, sound ridicolo. Non che pretendessi la qualità di una tedesca ma qualcosa di meglo sì. Visto che pur essendo la roadster più economica non te la regalano....