Accesso alla sezione mercatino - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html) +--- Discussione: Accesso alla sezione mercatino (/thread-21299.html) |
Accesso alla sezione mercatino - WillyWilly - 29-12-2012 Hammer® Ha scritto:Proporrei, viste le frequenti visite di utenti che non danno alcun contributo al forum e mirano esclusivamente ai propri interessi, di consentire l'accesso al mercatino solo dopo un certo n. di posts significativi, come già viene fatto sul nutz. Non capisco che fastidio c'è se uno si registra per mettere un'annuncio di vendita, mica sta violando le regole del forum. Giusto per darti un'idea, è stato calcolato che mediamente su internet per ogni utente registrato ad un forum ce ne sono moltissimi altri (1 a 10 se non sabglio) che leggono e basta senza intervenire mai (si parla anche di anni) in nessuna discussione. Accesso alla sezione mercatino - Gagio - 29-12-2012 Io bannerei all'istante e cancellerei tutti i loro post quelli che: Primo post: Ciao, mi presento, mi chiamo Minkio e questa e' la mia amata MX5 Secondo post: vendo MX5, pochi chilometri, spider, tetto manuale, trazione mi pare dietro. Accesso alla sezione mercatino - Gyu71 - 29-12-2012 Gagio Ha scritto:Io bannerei all'istante e cancellerei tutti i loro post quelli che: Accesso alla sezione mercatino - theboar - 29-12-2012 WillyWilly Ha scritto:Non capisco che fastidio c'è se uno si registra per mettere un'annuncio di vendita, mica sta violando le regole del forum. La presenza di un annuncio di vendita di una mx5, a mio parere, deve essere vista come una opportunità in più per gli utenti del forum. E' doveroso il rispetto delle regole di registrazione e compilazione, vedi prezzo di vendita. In questa direzione vanno ringraziati i solerti ed attenti Gyu71 e Florinda. Per forza, c'hanno l'ennea ! Ultimamente è capitato di vedere annunci pubblicati prima qui e solamente dopo qualche giorno sui classici portali di vendita auto generalisti. Accesso alla sezione mercatino - CJ_ - 29-12-2012 Hammer® Ha scritto:Mi sembra una sciocchezza, ma mi adeguo. Hammer® Ha scritto:Non si discute?? Ma chi sei?? Un capò? BAH! Hammer® Ha scritto:Sarà, ma a me ma pare na strUnzaaaata! (cit.) Mi sembri polemico nei confronti dello staff, attento Stefano, potresti venire sospeso come è già successo. : Rolleyes : Accesso alla sezione mercatino - CJ_ - 29-12-2012 .SharK Ha scritto:La situazione attuale (post di presentazione, 10 minuti di blocco, post abilitati) Imposta 24h e ne avrai metà. :haha: Accesso alla sezione mercatino - Antonio - 29-12-2012 theboar Ha scritto:La presenza di un annuncio di vendita di una mx5, a mio parere, deve essere vista come una opportunità in più per gli utenti del forum. Concordo, anche se in effetti è molto ipocrita presentarsi e subito dopo mettere l'annuncio di vendita. Meglio registrarsi e mettere direttamente l'annuncio, senza ricamarci sopra troppe leccate di *****. Accesso alla sezione mercatino - LucaJones - 29-12-2012 Hammer® Ha scritto:Proporrei, viste le frequenti visite di utenti che non danno alcun contributo al forum e mirano esclusivamente ai propri interessi, di consentire l'accesso al mercatino solo dopo un certo n. di posts significativi, come già viene fatto sul nutz. Ciao Hammer, al di là dei discorsi di principio, potresti dire se c'è qualcuno che ha inserito un annuncio per te inopportuno o che hai trovato fastidioso? Ciao Accesso alla sezione mercatino - pilistation - 29-12-2012 LucaJones Ha scritto:Ciao Hammer, al di là dei discorsi di principio, potresti dire se c'è qualcuno che ha inserito un annuncio per te inopportuno o che hai trovato fastidioso? Luisvuittonminchiapower Accesso alla sezione mercatino - Hammer® - 29-12-2012 Io potrò anche sembrare polemico, ma trovo più censurabili le risposte che mi ha dato Alberto. Parla come se il forum fosse cosa sua, mi sembra un fatto grave. La mia proposta origina dal fatto che il forum dovrebbe essere una comunità dove ognuno da il proprio contributo per aumentare i contenuti, mentre ci sono personaggi (l'ultimo della serie è fiammetta ma con un po' di pazienza possiamo trovarne altri) che entrano esclusivamente per farsi i fatti loro. Decidere da solo che va bene così e "che non si discute" mi sembra un atteggiamento prepotente e non degno del ruolo di moderatore/amministratore. Sul nutz, dove non mi pare che ci siano moderatori professionali, hanno colto il problema ed hanno regolamentato l'accesso al mercatino. Qualcuno qui ha suggerito idee interessanti. Non volere nemmeno discuterle mi sembra un fatto grave e se io dovessi essere bannato per questo, allora qualcun'altro dovrebbe dimettersi dal proprio ruolo di moderatore/amministratore. |