Mx5Italia
Confessione da 31 dicembre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Confessione da 31 dicembre (/thread-21339.html)

Pagine: 1 2 3

Confessione da 31 dicembre - Pepi - 31-12-2012

buon anno tutti e speriamo che ci porti (o ci faccia fare) quello che desideriamo! Thumbup

Confessione da 31 dicembre - theboar - 31-12-2012

Auguri Marco,Angelo diamante e a tutta questa comunità !
e a tutti gli altri che non ne fan parte.

1

Confessione da 31 dicembre - flavio - 31-12-2012

il 2012 non è stato un granchè,problemi i lavoro, amici che sono mancati, mamma ammalata ecc.ecc. speriamo ce il 13 porti fortuna.
AUGURI A TUTTI!!
P.S. Su DMAX c'è top gear che prova la mx5,la brachetta e la bmw z3, devono andare in medio oriente. sono fusi!

Confessione da 31 dicembre - Stefyro - 31-12-2012

Auguri auguri auguriThumbup

Confessione da 31 dicembre - Vash87 - 01-01-2013

flavio Ha scritto:il 2012 non è stato un granchè,problemi i lavoro, amici che sono mancati, mamma ammalata ecc.ecc. speriamo ce il 13 porti fortuna.
AUGURI A TUTTI!!
P.S. Su DMAX c'è top gear che prova la mx5,la brachetta e la bmw z3, devono andare in medio oriente. sono fusi!

L'ho visto, sono rimasti sbalorditi dal fatto che la fiat sia riuscita ad arrivare alla fine LOL

Confessione da 31 dicembre - Robbie - 01-01-2013

Non dovrei mai fare bilanci a cavallo dei due anni perché durante le feste di natale sono sempre triste e depresso e questo mi porta a valutare peggio della realtà il passato e ad essere pessimista sul futuro.
Ho deciso che da oggi in poi il mio capodanno cadrà alla fine di giugno.

Comunque nel 2012 sono andato a vivere da solo nella casa appena comprata. Ed è già qualcosa. Per il 2013 mi auguro di riuscire a continuare a pagare il mutuo.

Confessione da 31 dicembre - Toretto - 01-01-2013

Il 2013 inizia per me con la cassa integrazione. Speriamo di uscirne presto e che sia solo un momento che passa.
Buon anno a tutto il forum!

Confessione da 31 dicembre - LaCiuffa - 01-01-2013

Matsuda Ha scritto:Ogni anno arrivato al 31/12, mi capita di ripensare a come è stato l'anno, anzi a come ho vissuto io l'anno che sta per finire. Ecco, mi piace pensare che non esiste il caso...
Il 2012 è stato per me abbastanza faticoso, impegnativo ma ha portato alcuni frutti. Intorno a me anche ci sono state delle evoluzioni ma rimangono molte altre cose che non vanno, e poi la crisi...
Però, forse, questa crisi ha anche degli aspetti positivi, ha portato via alcune cianfrusaglie, chiusure ed egoismi. Almeno tra le persone della classe media, la mia. Per i top invece, spesso inseguono sempre il loro "shogno", ma tant'è...
Ieri sera ho visto su rete4 (!!!) il film "Non è mai troppo tardi" con Nicholson e Freeman, la storia di due malati terminali di cancro con una lista di cose da fare prima di morire, ma che poi mentre cercano di terminare la lista, scoprono l'amicizia, il rispetto e l'amore.
C'è un'altra notizia.
Lo scienziato americano James Bradner ha messo a disposizione di tutti la sua scoperta per arginare lo sviluppo delle cellule tumorali, rinunciando a una montagna di miliardi di dollari per il bene comune!

Auguro di cuore a tutti gli amici di Mx5Italia un buon anno 2013!
Smile

Grazie Marco per le belle parole.

Forza, pervicacia, coraggio e fantasia... questo il nuovo anno che vorrei, con la consapevolezza che in questo mondo un pò d'amore ancora esiste... ce ne hai dato un bell'esempio con lo scienziato.

Grazie e buon 2013, a te e a tutta questa grande bella COMUNITA'!

SaraD'

Confessione da 31 dicembre - davidino - 02-01-2013

Auguro un buon 2013 a tutti!

Che sia un anno ricco di soddisfazione.

Confessione da 31 dicembre - davidino - 02-01-2013

flavio Ha scritto:il 2012 non è stato un granchè,problemi i lavoro, amici che sono mancati, mamma ammalata ecc.ecc. speriamo ce il 13 porti fortuna.
AUGURI A TUTTI!!

Visto! Puntata splendida.
Ho imparato che è inutile riempire le portiere di sabbia per evitare i proiettili.