Mx5Italia
Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! (/thread-2140.html)

Pagine: 1 2

Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! - spiderman - 05-02-2009

Benvenuto!

Abitando a Milano mi sa che dovrai farci l'abitudine ai segnetti da parcheggio....... Comunque con un pò di polish te la cavi stavolta.

Per lo strumento ti hanno già detto tutto quindi vedi tu se vuoi mettere un sensore nuovo e meno.....

Per le gomme io opterei per 4 Yokohama Advan Sport, la soluzione mista non mi garba. Controlla l'anno di fabbricazione anche di quelle che restano montate, ormai saranno da buttare.......

Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! - Fiabeschi - 05-02-2009

spiderman Ha scritto:Per le gomme io opterei per 4 Yokohama Advan Sport, la soluzione mista non mi garba.
Quanti km fanno queste gomme? A me han sparato 800€ di preventivo montate... [205-45-17]

Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! - FabioCode - 05-02-2009

Be, tenete conto che faccio circa 70/80km al giorno, quindi non posso permettermi una gomma morbida da alte prestazioni...almeno finche' non riesco a scoprire come trasmormare il piombo in oro!

ciao

Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! - spiderman - 05-02-2009

Il mio consiglio è di evitare il 17 sulla FL, troppo grosse. Il perfetto equilibrio tra estetica, tenuta e prestazioni lo ottieni con il 16.

Quanti km facciano le Advan Sport non lo so perchè devo ancora montarle ma da sempre monto Yokohama sulle mie auto e di km non ne ho fatti mai meno di 40.000 buttandoci anche un pò di guida sportiva e quanche sana derapata.

Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! - flick87 - 05-02-2009

FabioCode Ha scritto:Grazie a tutti per i consigli,
effettivamente sull'indicatore dell'olio non è specificato debba essere una temperatura...mi ero illuso fosse una temperatura.

Per le gomme ho dato un'occhiata ed effettivamente ce ne è per tutti i gusti...non volendo cose troppo esotiche stavi pensando a due opzioni:
- turanza
- pilot exalto

Non sono riuscito a trovare indicazioni chilometriche tra queste tre...pareri?
Ho visto che spesso si parla di exalto pe2...che differenza c'è con quelle normali?

Grazie mille
Fabio

io monto le pilot exalto e devo dire che non sono affatto male, però non ho provato gomme più performanti, in effetti. Il salto dalel turanza vecchie alle michelin nuove però era stato molto apprezzabile!

Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! - CJ_ - 05-02-2009

Benvenuto

spiderman Ha scritto:Per lo strumento ti hanno già detto tutto quindi vedi tu se vuoi mettere un sensore nuovo e meno......

Oppure ci si arma di pazienza e buona volontà e con due resistenze sia quello dell'olio che quello dell'acqua tornano ad eseere strumenti veri e non farlocchi..

sennò fatevi una NA pre93 :langue: :langue: :haha: :haha:

Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! - Kublay - 07-02-2009

Benvenuto :beerchug: