Mx5Italia
Quesito na ballerina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Quesito na ballerina (/thread-21485.html)

Pagine: 1 2 3

Quesito na ballerina - omermon - 10-01-2013

Elwood Blues Ha scritto:per uso stradale tranquillo il camber è troppo elevato e si consuma troppo l'interno della gomma (si nota lievemente già con gli angoli stock portati al limite tollerato)

se uno gira in pista oppure non gliene importa niente e cerca solo il grip, è un altro discorso :chessygrin:

dovresti vedere i miei angoli, allora...:giggle:
comunque al cambio gomme non erano usurate così male...

Quesito na ballerina - yuza - 10-01-2013

Io dietro ho 2°20 ed è stabile anche a 150....piuttosto come tutte intorno ai 110 vibra parecchio per il noto problema delle frequenze

Quesito na ballerina - Elwood Blues - 10-01-2013

omermon Ha scritto:dovresti vedere i miei angoli, allora...:giggle:
comunque al cambio gomme non erano usurate così male...

dipende sempre dall'uso che fai, tu fai il challenge, altri vanno a spasso :chessygrin: Thumbup

Quesito na ballerina - omermon - 10-01-2013

Elwood Blues Ha scritto:dipende sempre dall'uso che fai, tu fai il challenge, altri vanno a spasso :chessygrin: Thumbup

io vado a spasso per il Challenge...Confusedmiley:

Quesito na ballerina - pilistation - 10-01-2013

Comunque è più la convergenza che il camber a variare la stabilità/reattività...

Quesito na ballerina - dafde - 10-01-2013

confermo che è la convergenza Wink

Quesito na ballerina - Pdor figlio di Kmer - 10-01-2013

non dimentichiamoci la diff tra angoli magneto e magneto esperto...gli ultimi ti mangiano la gomma di cattiveria all' interno ma la macchina in curva tiene da far paura Shock

mentre i magneto 'nonno' non sono molto distanti dai valori stock...mi pare difficile che mangino le gomme...

tornando in topic, con le strade fredde e piene di brina anche la mia fà gli stessi scherzi in rettilineo...certo girare con le invernali scamberate e angoli 'casuali' non è il massimo, un giro dal gommista come consigliano gli altri è d'obbligo Thumbup

Quesito na ballerina - davifigo - 10-01-2013

Ho paura ad andare da qlc che non sappia fare il suo lavoro...cmq in curva anche la mia fa paurA.. é in rettilineo il problema....gli ammo sono i noti bilstein b6 .....
Consigli a prezzi umani su Torino?!

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!

Quesito na ballerina - pilistation - 10-01-2013

davifigo Ha scritto:Ho paura ad andare da qlc che non sappia fare il suo lavoro...cmq in curva anche la mia fa paurA.. é in rettilineo il problema....gli ammo sono i noti bilstein b6 .....

I prezzi si aggirano sui 40/60 euro un po ovunque, ma poi non lamentarti che è lenta in inserimento...

Quesito na ballerina - CJ_ - 10-01-2013

davifigo Ha scritto:Ho paura ad andare da qlc che non sappia fare il suo lavoro...cmq in curva anche la mia fa paurA.. é in rettilineo il problema....gli ammo sono i noti bilstein b6 .....

Vai con la stampa dei valori da fare, se ti dice, non si può fare bla bla.. digli che guardi bene sotto l'auto. Se ancora ha titubanze o non li sa fare, non paghi.