![]() |
Quesito na ballerina - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Quesito na ballerina (/thread-21485.html) |
Quesito na ballerina - omermon - 10-01-2013 Elwood Blues Ha scritto:per uso stradale tranquillo il camber è troppo elevato e si consuma troppo l'interno della gomma (si nota lievemente già con gli angoli stock portati al limite tollerato) dovresti vedere i miei angoli, allora...:giggle: comunque al cambio gomme non erano usurate così male... Quesito na ballerina - yuza - 10-01-2013 Io dietro ho 2°20 ed è stabile anche a 150....piuttosto come tutte intorno ai 110 vibra parecchio per il noto problema delle frequenze Quesito na ballerina - Elwood Blues - 10-01-2013 omermon Ha scritto:dovresti vedere i miei angoli, allora...:giggle: dipende sempre dall'uso che fai, tu fai il challenge, altri vanno a spasso :chessygrin: ![]() Quesito na ballerina - omermon - 10-01-2013 Elwood Blues Ha scritto:dipende sempre dall'uso che fai, tu fai il challenge, altri vanno a spasso :chessygrin: io vado a spasso per il Challenge... ![]() Quesito na ballerina - pilistation - 10-01-2013 Comunque è più la convergenza che il camber a variare la stabilità/reattività... Quesito na ballerina - dafde - 10-01-2013 confermo che è la convergenza ![]() Quesito na ballerina - Pdor figlio di Kmer - 10-01-2013 non dimentichiamoci la diff tra angoli magneto e magneto esperto...gli ultimi ti mangiano la gomma di cattiveria all' interno ma la macchina in curva tiene da far paura ![]() mentre i magneto 'nonno' non sono molto distanti dai valori stock...mi pare difficile che mangino le gomme... tornando in topic, con le strade fredde e piene di brina anche la mia fà gli stessi scherzi in rettilineo...certo girare con le invernali scamberate e angoli 'casuali' non è il massimo, un giro dal gommista come consigliano gli altri è d'obbligo ![]() Quesito na ballerina - davifigo - 10-01-2013 Ho paura ad andare da qlc che non sappia fare il suo lavoro...cmq in curva anche la mia fa paurA.. é in rettilineo il problema....gli ammo sono i noti bilstein b6 ..... Consigli a prezzi umani su Torino?! dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!! Quesito na ballerina - pilistation - 10-01-2013 davifigo Ha scritto:Ho paura ad andare da qlc che non sappia fare il suo lavoro...cmq in curva anche la mia fa paurA.. é in rettilineo il problema....gli ammo sono i noti bilstein b6 ..... I prezzi si aggirano sui 40/60 euro un po ovunque, ma poi non lamentarti che è lenta in inserimento... Quesito na ballerina - CJ_ - 10-01-2013 davifigo Ha scritto:Ho paura ad andare da qlc che non sappia fare il suo lavoro...cmq in curva anche la mia fa paurA.. é in rettilineo il problema....gli ammo sono i noti bilstein b6 ..... Vai con la stampa dei valori da fare, se ti dice, non si può fare bla bla.. digli che guardi bene sotto l'auto. Se ancora ha titubanze o non li sa fare, non paghi. |