![]() |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html) |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 15-01-2013 fracrist Ha scritto:dovreste sentirli tubare in chat su xbox live... :deg: troppo melensi: "podorinooooo? dimmi dafdinino!" :chessygrin:ahahah oh mio dio! avevo notato del tenero tra loro! d'ora in poi terrò sempre le spalle al muro se ci sono loro nei paraggi! :haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 15-01-2013 fracrist Ha scritto:dovreste sentirli tubare in chat su xbox live... :deg: troppo melensi: "podorinooooo? dimmi dafdinino!" :chessygrin: parla quello che ha l' avatar da tranvione austroungarico :haha: PS: "un altro tread sputtanato" [cit. Fracrist] PPS: dietro a un tread sputtanto c'è sempre lo zampino del Frà XD L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 15-01-2013 oh gesù qui si parte già per la tangente.. :haha: lavoretti a breve così non scordo nulla: - alzare ammo posteriore per recuperare campanatura (attualmente sono a 3°20') ![]() - via radio panasognic, via orologio del dash e buco utile per metterci il cel - butterò su una radiolina nbfl doppio din per mantenere lo stile mazda - via battitacchi in plasticona, su quelli in metallo con scritta Mx5 - lavarla sotto e metterci l'antiquadrato, ma se la giri diventa antirombo - trovarsi con 4 sfigati dell'stm per bere birra, vino e altro perchè qualcuno con Na vorrebbe fare l'anticipo poi appena parte l'ordine di SuperEmme: - 4 dischi freno nuovi - tutte le pastiglie nuove EBC redStuff - tubi in treccia - cavi candela nuovi - tagliandino (cambio tutti olii tranne quello motore) ... e poi... coming soon (not in face):haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 15-01-2013 ma perchè vuoi tenere la doppio din orenda [*] nbfl? [*] = non così esteticamente appagante quanto altre scelte, sia a uno che a due din. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 15-01-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:parla quello che ha l' avatar da tranvione austroungarico :haha: :haha: :haha: :haha: ssshhh... non è vero.... io sono sempre serio! L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 15-01-2013 dafde Ha scritto:oh gesù qui si parte già per la tangente.. :haha:ma monti dei coilover? hai i raceland? L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 15-01-2013 sì sì, ho i raceland, ma d'altronde sono un povero cristo, abbiate pietà! fracrist Ha scritto:ma perchè vuoi tenere la doppio din orenda perchè le radio che vendono ora sono troppo moderne per il tipo di auto e di interni che un giorno mi piacerebbe fare, non so se mi spiego... almeno con quella sarà più jdm:chessygrin: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 15-01-2013 dafde Ha scritto:perchè le radio che vendono ora sono troppo moderne per il tipo di auto e di interni che un giorno mi piacerebbe fare, non so se mi spiego... almeno con quella sarà più jdm:chessygrin: se vuoi mantenere una cifra stilistica nippon senza rinunciare a buona/ottima qualità audio, guarda anche le nakamichi ... L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Elwood Blues - 15-01-2013 fracrist Ha scritto:se vuoi mantenere una cifra stilistica nippon senza rinunciare a buona/ottima qualità audio, guarda anche le nakamichi ... che hanno lo stesso prezzo della NB 1.6 :haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 15-01-2013 Elwood Blues Ha scritto:che hanno lo stesso prezzo della NB 1.6 :haha: non uccidere i sogni dei giovani miatisti, lascia che siano loro a scoprire il lato triste delle cose belle... :haha: |