Mx5Italia
Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio (/thread-21582.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - karlitos - 17-01-2013

:haha::haha::haha:

Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Gagio - 17-01-2013

Intendevo.... se venisse il tuo amico da solo....
ma ha una miata???

altrimenti scendi fino qui, che sono di strada, lasci Karlita a spuppazzare Gagetto, e io e te si scende con la tua fino a Sesto e si risale.. eh??

(PS sempre che Karlitas non ci tenga a fare il tragitto su e giu' lei, questo lo decide lei, non so quanto ama le curve e le ricurve)

Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - TIGO - 17-01-2013

Visto che sarà una delle domeniche più fredde dell' anno ed è prevista neve a quote collinari passaci a prendere col JDM Smile.

per le curve no problem dato che ha pirini gl'ha chiesto 2 volte di rifare il giro.... ma era spompo...:haha: comunque mario il discorso è solo che ci vediamo 2 giorni soli la settimana.... e vorrei farmi un giretto con lei! se non ti spiace èèèèè? e poi mi sa che vi aspettiamo alle 4 strade! se il discorso era riprovare la miatina panna scaduta sai che ti è concesso!

TIGO Ha scritto:Visto che sarà una delle domeniche più fredde dell' anno ed è prevista neve a quote collinari passavo a prendere col JDM Smile.
eccolo lui.... spunta dal nulla come batman e la mazdina di spidermann è 3 anni che un si vede! poi vien fuori con la storia della neve.... un sarà mica..

[video=youtube;NeGBiDMot7A]http://www.youtube.com/watch?v=NeGBiDMot7A[/video]

Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Gagio - 17-01-2013

a'voglia, era solo un'idea.....

ragazzi, da un'ora qui sta accumulando neve, quindi aggiorniamoci

Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Fly Lemon - 17-01-2013

Ma guarda te! Stavo per aprire un 3D nel quale dicevo "Toscani, quando ci si vede?" e mi ritrovo con questo!

Comunque, tornando in tema, noi purtroppo non ci siamo...andiamo a Roma Sabato e Domenica a trovare degli amici e a vedere la mostra di Veermeer (ogni tanto bisogna cedere anche alle passioni della Limoncina).

Per la cronaca qui da me non nevica e anzi e' quasi sereno.

Piuttosto a parte scherzi, quand'e' che si fa un bell'incontro? Cominciamo a buttar giu' un po' di idee e a vedere di organizzarci...che ne dite?

Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Gyu71 - 17-01-2013

Se non vado a Milano, ci sono! Thumbup

Vi aggiorno domani sera...:oops:

Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Costa - 18-01-2013

Fly Lemon Ha scritto:Ma guarda te! Stavo per aprire un 3D nel quale dicevo "Toscani, quando ci si vede?" e mi ritrovo con questo!

Comunque, tornando in tema, noi purtroppo non ci siamo...andiamo a Roma Sabato e Domenica a trovare degli amici e a vedere la mostra di Veermeer (ogni tanto bisogna cedere anche alle passioni della Limoncina).

Per la cronaca qui da me non nevica e anzi e' quasi sereno.

Piuttosto a parte scherzi, quand'e' che si fa un bell'incontro? Cominciamo a buttar giu' un po' di idee e a vedere di organizzarci...che ne dite?

un po di cultura ti fa bene...sennò mi diventi un buzzurro doppiocorpo sbavante :haha:

Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Fly Lemon - 18-01-2013

Beh, giustamente la Limoncina viene alle mostre scambio, ai raduni con voialtri cignali, a volte mi da pure una mano a pulire le farfalle dei carburatori...portarla a Roma alla mostra di Veermeer mi sembra il minimo...poi lascia stare che mi faro' due palle come due cocomeri da 15kg e che mentre lei e' ancora a vedere il primo dipinto io sono gia' all'ultimo e con lo sguardo puntato all'uscita!:haha::haha::haha: