Mx5Italia
Drifting su strada aperta! ASSURDO! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Drifting su strada aperta! ASSURDO! (/thread-21595.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - Vash87 - 19-01-2013

Io al massimo farei una cosa del genere in un parcheggio isolato dove in caso di errore non fai male a nessuno ma questo proprio no !!!

Se sbagliava qualcosa ed andava addosso a qualche altra auto con persone innocenti a bordo che cavolo sarebbe successo !! O peggio andare a finire su un marciapiede !! Verso la parte iniziale del video si è visto uno che attraversava la strada di corsa dopo averlo visto driftare !! E se inciampava e cascava per terra ?? L'auto sarebbe riuscita a fermarsi ??

Ammetto che quando ero più giovane e ***** ho fatto anch'io qualche cavolata in strada ma mai su strade trafficate !!

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - Dipo-07 - 19-01-2013

ma anche io non dico di essere un santo ma cavolo in città non ci provo nemmeno a pensare di fare certe cose ma stiamo scherzando? queste cose mi fanno incavolare!

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - [Slide] - 19-01-2013

Vash87 Ha scritto:Se sbagliava qualcosa ed andava addosso a qualche altra auto con persone innocenti a bordo che cavolo sarebbe successo !! O peggio andare a finire su un marciapiede !! Verso la parte iniziale del video si è visto uno che attraversava la strada di corsa dopo averlo visto driftare !! E se inciampava e cascava per terra ?? L'auto sarebbe riuscita a fermarsi ??
oh, pensa che gli incidenti succedono continuamente, e statisticamente non è per colpa di gente che drifta su strade aperte al pubblico. che facciamo?

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - pilistation - 19-01-2013

Ora, non ci vedo niente di male a farmi due curve col ***** che mi sorride di lato su strada aperta, quando piove non riesco a stare dritto, è più forte di me!

Altro conto è farlo in città con persone e altri automobilisti a meno di 5 metri a velocità superiori a 60/70... qui concordo.

Comunque sono pieno di amici finiti in ospedale a causa di rincoglioniti ambulanti che occupano spazio pubblico sulle loro scatolette di metallo e plastica, nessuno però è mai stato colpito da una macchina di traverso...

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - Pdor figlio di Kmer - 19-01-2013

si se tutti per strada driftassero vorrei vedere ragazzi...le statistiche in questo caso sono cazzate ... è come la storia che gli aerei fanno meno incidenti delle auto...grazie al ***** per 1 aereo ci son 1000 auto !

in strada ci si diverte dove non si può far male a nessuno e/o rompere cose di altri...per il resto 10 volte meglio la pista
i jappi salgono i passi di notte, SOLO dopo che hanno acquisito il completo controllo del mezzo...quindi dopo mesi/anni di piazzali e pistate

il tizio qui ha fatto la spacconata, manico si, ma bello da vedere, no...sinceramente, nonostante la grande bravura, è molto triste

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - cencio - 19-01-2013

E' un sociopatico, però ***** se ha controllo! Su youtube ieri riportava che gli avevano tolto la patente.

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - Pdor figlio di Kmer - 19-01-2013

mavvà? come mai ? :haha:

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - tomotto - 19-01-2013

cogli0ne...

...sono l'unico ad essere andato su autoscout a vedere le quotazioni della M5?:oops:

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - BSiFD - 19-01-2013

tomotto Ha scritto:cogli0ne...

...sono l'unico ad essere andato su autoscout a vedere le quotazioni della M5?:oops:

no! veramente bello quel modello di M5... ma sto imbecille sarebbe da legare sulle rotaie......

Drifting su strada aperta! ASSURDO! - cencio - 19-01-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mavvà? come mai ? :haha:

Si vede che il ***** era così fiero della sua opera che non poteva rinunciare a firmarsiShocked.