Google Ingress (addictive game inside) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Google Ingress (addictive game inside) (/thread-21631.html) |
Google Ingress (addictive game inside) - pilistation - 22-01-2013 Io ho messo 2 mail sperando di avere più possibilità! Inoltre ho un collega che è entrato nella beta, appena ha un codice lo gira ad un altro collega, e così via tutto l'ufficio! :chessygrin: Google Ingress (addictive game inside) - Marco1788 - 22-01-2013 sembra che accetta solo mail Gmail... Google Ingress (addictive game inside) - giova85 - 22-01-2013 Il codice a meè arrivato da pochissimo; è passato un buon mese e mezzo dalla richiesta! Sono fresco fresco, quindi non ho alcuna esperienza in merito...comunque ho scelto la resistenza solo perché nella mia "città" (Faenza è minuscola) è pieno di Illuminati e mi hanno spiegato che l'esperienza la guadagni sfidando gli altri. Per il discorso della presenza o meno di punti cruciali, mi hanno anche detto che collegandosi con il proprio account tramite il pc (mi pare), si possono segnalare i monumenti presenti direttamente dalla mappa andando così ad arricchire il database mondiale. Detto questo, posso dire 3 cose: - l'interfaccia mi piace, è abbastanza minimalistica ed essenziale ma pare che abbia del potenziale (non vieni travolto da mille icone, tasti e scritte tutto in una volta); - entrare nell'ottica di un gioco come questo e muoversi consapevoli di ciò che si sta facendo non è facilissimo, soprattutto per i neofiti di rpg del genere - mi stuferò abbastanza presto perché so già che non appartengo al genere di cui sopra, e che mi peserà molto il cuBo andare in giro per giocare :haha: Google Ingress (addictive game inside) - pilistation - 22-01-2013 hai qualche invito che ti avanza??? :no_: Marco1788 Ha scritto:sembra che accetta solo mail Gmail... Accetta di tutto! Confermato su altri forum Google Ingress (addictive game inside) - Marco1788 - 22-01-2013 non funzionano le posizioni fittizie di Android? :haha: Google Ingress (addictive game inside) - pilistation - 22-01-2013 Marco1788 Ha scritto:non funzionano le posizioni fittizie di Android? :haha: Credo di si, del resto si frega il gps così... Google Ingress (addictive game inside) - giova85 - 23-01-2013 pilistation Ha scritto:hai qualche invito che ti avanza??? :no_: sono andato nella sezione per reclutare, mi propone alcuni degli amici di g+ ma il mio numero di inviti a disposizione è pari a zero! :cry2: Google Ingress (addictive game inside) - pilistation - 23-01-2013 Io sto sclerando per trovarne uno!!!! Google Ingress (addictive game inside) - giova85 - 23-01-2013 la richiesta quanto tempo fa l'hai fatta? ad alcuni amici che l'hanno fatta un paio di giorni prima di me il codice di attivazione è arrivato un mese prima rispetto a me! è molto variabile l'attesa :happy: Google Ingress (addictive game inside) - pilistation - 23-01-2013 giova85 Ha scritto:la richiesta quanto tempo fa l'hai fatta? ad alcuni amici che l'hanno fatta un paio di giorni prima di me il codice di attivazione è arrivato un mese prima rispetto a me! Ovviamente solo da 3 giorni.... : WallBash : |