![]() |
Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB (/thread-2175.html) |
Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - sempre luky - 09-02-2009 Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors! Il video precedente alla mia risposta l'avevo già postato tempo fa ma nessuno mi ha cacato.... : Sad : Come detto nell'altro topic...in pochi apprezzano questo ben di dio!!! Cos'hai montato esattamente della Marhua!?Conosco chikara ma non sapevo si potesse comprare solo da lui!In effetti non avevo mai trovato nessun altro venditore... Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - Luca - 09-02-2009 Il video e ![]() Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - dmax23 - 09-02-2009 sempre luky Ha scritto:Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors! Ehi ma come NESSUNO... : Sad : Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - Triciclomissile - 09-02-2009 sempre luky Ha scritto:Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors! La roba di maruha spacca il ***** se la mia non fosse da drift e quindi non la stessi facendo turbo comprerei 2 kit di Individual Throttle body UNO PER MONTARLO : WohoW : e uno da mettere il casa su un mobile per leccarlo ogni tanto e farmi le sege :haha: :haha: :haha: Di Maruha ho comprato le pulegge il copri pulegge in carbonio la cinghia.... non tanto purtroppo ma ti guro che la qualita' E INCREDIBILE ![]() Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - Luca - 09-02-2009 Cosa è cambiato mettendo le pulegge? quelle avevo intenzine di metterle anche io.... ![]() Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - pit la bestia - 10-02-2009 Si poi vederle girare a tsukuba fa sempre piacere! con le pulegge registrabili puoi regolare alla PERFEZIONE la messa in fase e non più dente più dente meno!!!! Lo svantaggio è che sono leggermente più pesanti Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - Triciclomissile - 10-02-2009 pit la bestia Ha scritto:Si poi vederle girare a tsukuba fa sempre piacere! Esatto con le pulegge regolabili puoi regolare la messa in fase degli alberi a cam io ho compraTO le due pulegge regolabili in ergal maruha e mi ricordo che pesano almeno 500g in meno l'una di quelle originali che dovrebbero essere di ferro.cmq domani le ripeso tutte e due con la bilancia cosi sapremo meglio :langue2: :langue2: Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - marvel - 10-02-2009 Luca Ha scritto:Cosa è cambiato mettendo le pulegge? quelle avevo intenzine di metterle anche io.... Il peso delle pulegge regolabili in ergal non è molto diverso dalle originali (qualcosina in meno, ma non mezzo kg di certo); puoi spostare l'erogazione cercando di avere più cv in alto o più coppia ai medi, come ho fatto io (ho una Flyin miata allo scarico e una Toda all'apirazione). In ogni caso, indipendentemente dalla scelta che fai, perdi qualcosina dall'altra parte. Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - sempre luky - 10-02-2009 dmax23 Ha scritto:sempre luky Ha scritto:Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors! Eccoti..proprio te!!!Aspettavo una tua risposta e invece niente!!!Rispondi solo ai post dei tappi serbatori cromati!!! :haha: Cmq l'avevo postato qui...e te non hai commentato!! :langue2: viewtopic.php?f=11&t=2427&p=30720#p30720 viewtopic.php?f=36&t=2183&p=31194#p31194 Engine Racing Parts Maruha Miata NA NB - sempre luky - 10-02-2009 Triciclomissile Ha scritto:La roba di maruha spacca il ***** se la mia non fosse da drift e quindi non la stessi facendo turbo comprerei 2 kit di Individual Throttle body UNO PER MONTARLO : WohoW : e uno da mettere il casa su un mobile per leccarlo ogni tanto e farmi le sege :haha: :haha: :haha: Il copri pulegge è da sborooooni!!! : Chessygrin : Per drift è d'obbligo il turbo! |