![]() |
Installare il cruise control su NA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Installare il cruise control su NA (/thread-2176.html) |
Installare il cruise control su NA - Sandrello - 03-02-2010 Anche io lo vorrei montare, ma un kit ammeregano funziona anche su una macchina europea? KM/h, miglia?? Installare il cruise control su NA - Miata4Ever - 03-02-2010 P & R' Ha scritto:C' è chi ci ha già provato.L'Na di ben l'ho presa io, ogni tanto lo sento ancora. Se volete provo a chiedergli info. Installare il cruise control su NA - Sandrello - 04-02-2010 mah io ho trovato tutti i numeri d'articolo mazda per la mia NB del 2000, mando il listone al mio concessionario di fiducia per i prezzi e disponibilità. Ho visto che non ci sono numeri specifici per l'Europa o l'America... quindi dovrebbe tutto funzionare. Montarlo sembra semplice. Devo solo ancora capire se posso comperare solo la leva per l'accelerazione o tutto il blocco con pure la leva delle frecce. Boh, vedremo... Installare il cruise control su NA - Sandrello - 06-02-2010 qualcuno ha una NB del 2000 con cruise originale? Madza dice che in europa non era disponibile come opzione. Infatti a me manca tutta la cavetteria preimpostata... peccato perché sarebbe stato plug and play. Ho lo schema elettrico ma sarà dura farlo funzionare. Installare il cruise control su NA - Sandrello - 07-02-2010 spiderman Ha scritto:Non ricordo bene. Mi chiese di guardare la scheda attaccata al retro del contachilometri alla ricerca di uno specifico contatto. Purtroppo sono passati almeno 3/4 anni quindi non ricordo bene. probabilmente é il contatto che da la velocità attuale. Forse si può prelevare questo dato da un'altra fonte... Installare il cruise control su NA - Sandrello - 14-03-2010 Qualcuno sa dove posso trovare del filo elettrico uguale a quelli usati nella macchina? • Diametro interno: 1 x 0,5 mm ma con 7 anime di rame • Diametro esterno: 1,4 mm • Max. Tensione: 60 V • Max. Corrente: 4,3 A • Isolamento: in PVC • Lunghezza: 30 metri ( ![]() Ciao! Installare il cruise control su NA - Sandrello - 07-10-2010 Ciao, Visto che sono sempre più vicino a terminare il cablaggio vorrei rinnovare la domanda: qualcuno ha una NB del 2000 con cruise originale? Vorrei porre delle domande Ciao! Installare il cruise control su NA - nofear - 09-10-2010 Sandrello Ha scritto:Ciao,Per favore tienici aggiornati e se ti é possibile prepara una scheda di montaggio. Forse chiedo troppo? Installare il cruise control su NA - Sandrello - 10-10-2010 nofear Ha scritto:Sandrello Ha scritto:Ciao,Per favore tienici aggiornati e se ti é possibile prepara una scheda di montaggio. non chiedi troppo é che sono proprio solo a fare sta cosa... se ci riesco lo farò... ...intanto metto un po di foto, so che piacciono tanto :chessygrin: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Installare il cruise control su NA - B747 - 11-10-2010 bellissimo!!! sai se questo kit esiste anche per NBFL? Dove l'hai preso , in usa? Per tutti: se avete necessità di un cruise control e non volete sbattervi con gli originali, ricordate che esistono i kit universali della Waeco, funzionano benissimo (io ce l'ho montato sul camper) ciao |