Mx5Italia
In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC (/thread-21831.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - Ratapignata - 06-02-2013

Grande! Thumbup

Così si fa, ho vissuto la stessa avventura per andare a prendere la mia... (nave compresa)

E il viaggio di ritorno è stato una delle cose più belle.

Facci sapere Confusedmiley:

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - DUKE - 06-02-2013

...ti ha lasciato a piedi?? :haha:

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - neorunner - 06-02-2013

Ahahahhah nooooo eccomi qui!!

beh che dire stupenda, davvero divertente.

Entusiasmante e devo dire che sarà il tempo sarà che in questo 600km ho fatto città, superstrada ed autostrada, credo di essermi fatto un'idea ben precisa su quest'auto!!

con più calma posterò una microrecensione sui pro e contro di questi miei primi 600km.

Anche se è ovvio che sto godendo come un riccio ;-))

ora però vorrei chiedervi un aiuto, appena arrivato a casa mio fratello apre e chiude la capote, subito capisco che sbaglia qualcosa dal rumore, infatti andando a riaprire cade la molla che fa scattare il gancio all'ingiù quando si preme il tasto realase.

Ho capito dove attaccare un capo della molla sul gancio perché lo spuntone sul gancio e facilmente individuabile mentre nn riesco a capire dove attaccare il sencodo capo della molla.

Onestamente nn riesco a vederla così... Poi c'è mio fratello che c'è rimasto malissimo, poverino, io che cazzarola ha toccato mezza cosa e gli è rimasta in mano :-)

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - stefano115 - 06-02-2013

...sono bei momenti...!

bravissimo... la mx5 vale tutti quei 600.000 metri fatti per andare a prenderla!

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - Samuel - 06-02-2013

Benvenuto! Anche per me il primo viaggio fu di circa 600 km, proprio di ritorno dopo averla ritirata...ho ancora un bellissimo ricordo di quel viaggio Thumbup:plus1:

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - karlitos - 06-02-2013

tranquillo non è successo niente! una è attaccata al gancio e una al pernio della parte ferma!

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - fabryr. - 06-02-2013

dai aspettiamo il tuo racconto:chessygrin: quindi l'unico che ha trovato la macchina a circa 1 km da casa sono io ???:oops:

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - neorunner - 06-02-2013

karlitos Ha scritto:tranquillo non è successo niente! una è attaccata al gancio e una al pernio della parte ferma!

scusa ma dove si trova questo pernio nn l'ho visto :-(

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - davifigo - 06-02-2013

fabryr. Ha scritto:dai aspettiamo il tuo racconto:chessygrin: quindi l'unico che ha trovato la macchina a circa 1 km da casa sono io ???:oops:

Anche io... meno erò perchè me l'hanno messa sotto il naso per visionarla.... =)

In viaggio per andare a ritirare la mia MX-5 NC - fabryr. - 06-02-2013

davifigo Ha scritto:Anche io... meno erò perchè me l'hanno messa sotto il naso per visionarla.... =)
:chessygrin::chessygrin: dai per ora siamo in due,la mia era in un conce..Thumbup