![]() |
Come si ritocca un'auto in Romania!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Come si ritocca un'auto in Romania!! (/thread-21879.html) |
Come si ritocca un'auto in Romania!! - Fly Lemon - 09-02-2013 Concordo con Shark. Aggiungo anche che, se e' vero che la scuola romena (o rumena...mai capito come si dice) non e' delle piu' rinomate e' vero pero' che alcuni di loro sono dei gran battilastra e stagnatori. Ricordiamoci che da loro lo stucco non si usa...con le temperature invernali che riescono a raggiungere salterebbe immediatamente. Comunque mitico 'sto tizio!!!! Bisogna che anche io mi faccia una robetta così per le evenienze:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Come si ritocca un'auto in Romania!! - Dangerfield78 - 09-02-2013 In antichità il gesto del "soffiare" era anche utilizzato per saldare... è un gesto a dir poco semplice e banale ma che ci ha aiutato in molte cose pratiche. Come si ritocca un'auto in Romania!! - oldcafe - 09-02-2013 In qualsiasi paese dell'est per non parlare dell'India se rimani a piedi ti adattano qualsiasi cosa pur di farti andare l'auto, per non parlare degli swap che neanche flying miata si sogna Cosa vuol dire che sono i migliori motoristi o meccanici al mondo ? In Piemonte Lombardia ed Emilia c'è la scuola dei carrozzieri che tutto il mondo ci invidia, ed in generale il livello è più alto che nel resto del mondo Se poi volete parlare da peppino o zozzone, è il caso che cerchiate meglio gli artigiani a cui rivolgervi ... Come si ritocca un'auto in Romania!! - WillyWilly - 09-02-2013 ...avrei voluto vedere il suo sorriso "mariner blue" alla fine del video! :haha: Come si ritocca un'auto in Romania!! - Dangerfield78 - 09-02-2013 Beh ...cmq mi sembra un ottimo esempio di come saper fare il proprio "mestiere" non sia per forza vincolato da attrezzature all'avanguardia. ![]() Il discorso potrebbe essere tranquillamente esteso e parallello a tutti i paragoni sempre fatti tra piloti di una volta e quelli più moderni. Come si ritocca un'auto in Romania!! - Hammer® - 09-02-2013 A Cuba ho visto dei trapianti pazzeschi, sicuramente la necessità aguzza l'ingegno! Come si ritocca un'auto in Romania!! - Daviz - 09-02-2013 Quoto quanto sopra. Se non si hanno i mezzi ci si arrangia per forza. Un mio amico che ha girato molto l'Africa in moto ogni tanto mi racconta di riparazioni e saldature fatte dagli autoctoni che nemmeno McGyver.. ![]() Il fatto è che se non avessero imparato ad arrangiarsi i mezzi meccanici sarebbero tutti inservibili nel giro di 1 mese.. Sent from my iPhone using Tapatalk Come si ritocca un'auto in Romania!! - Calmar78 - 09-02-2013 Diciamo che magari a verniciare e a soffiare palloncini se la può cavare ma se era un "carrozziere" bravo due pezzi di carta sul paraurti c'è li metteva se proprio non lo voleva smontare... che poi abbia verniciato meglio di tanti altri cialtroni con attrezzature migliori è anche vero ma, come più che giustamente, dice Oldcafè, neanche quelli si possono definire veri professionisti... Come si ritocca un'auto in Romania!! - Demios - 10-02-2013 Ci sono controindicazioni sull'alimentazione? Ad esempio, se mangi cipolla, c'è il rischio che ti puzzerà per sempre la macchina?:haha::haha::haha::haha::haha::haha: Come si ritocca un'auto in Romania!! - namrocko - 11-02-2013 Hammer® Ha scritto:A Cuba ho visto dei trapianti pazzeschi, sicuramente la necessità aguzza l'ingegno!A cuba trapiantano enormi motori diesel in auto americane degli anni 50/60 estirpando i dispendiosi V8 ad aste e bilanceri...lol Anche io rimasi sconvolto...lol E poi riparano con ogni cosa^^ |