![]() |
Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Riparare, vendere incidentata o come ricambi? (/thread-21897.html) |
Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - open_sky - 11-02-2013 anche sul forum trovi chi te la compra in blocco.... :chessygrin: Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - Voigtlander80 - 11-02-2013 Intanto grazie ragazzi! Ecco le foto della mia backstage: [ATTACH=CONFIG]19484[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19485[/ATTACH] Che ne dite? Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - hawkins - 11-02-2013 he ti conviene sistemarla ![]() ![]() Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - CJ_ - 11-02-2013 Fonti autorevoli in materia direbbero di pressarla all'istante, col pieno di benzina anche. Certe auto fai prima a demolirle che sistemarle. :haha: Uno sano di mente invece direbbe che vista l'entità del danno, hai un fender, un faro e il paraurti da cambiare per un lavoro fatto bene. Contatta i soliti rivenditori e spulcia il mercatino, oltre che subito ed ebay. Con metà la sistemi. Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - davidino - 11-02-2013 Orco cane che botta! Mi dispiace un sacco per l'accaduto. Io se fossi in te affronterei 2 strade: 1) la sistemo. Vedi cosa riesci a trovare di usato e con molta pazienza aggiusti il tutto. 2) la venderei in blocco, come auto fuonzionante. Non so la tua abilità di meccanico, di venditore e lo spazio disponibile per un lavoro che di certo non sarà breve. Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - Peps - 11-02-2013 hawkins Ha scritto:he ti conviene sistemarla Anche secondo me.. Ma ti si sono sbiancati i cerchi o li hai fatti riverniciare? :chessygrin: Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - Voigtlander80 - 11-02-2013 C'è anche un danno all'asse della ruota pare (ma non essendo meccanico non saprei dire), non solo di carrozzeria. I cerchi me li ha verniciati un rincoglionito di carrozziere quando gli portai la macchina a lucidare un paio di anni fa (guarda, un rincoglionito!) Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - Antonio - 11-02-2013 Il paraurti si recupera e forse anche il faro, se ha solo i supporti spezzati si possono risaldare. Sinceramente fosse stata la mia auto l'idea di demolirla non mi avrebbe neanche sfiorato. Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - Alex_RR - 11-02-2013 Io opterei per sistemarla, viste le foto direi che ne vale la pena Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Riparare, vendere incidentata o come ricambi? - hawkins - 11-02-2013 forse riesci a recuperare anche il paraurti.. non mi pare molto malconcio.. se spaccato termosaldi una retina metallica dietro, stucchi lisci per bene il davanti e rivernici ![]() da cambiare sicuramente solo faro e fianchetto. Per la parte meccanica/sospensioni portala da un bravo gommista e verifica come son messi braccetto inferiore e superiore sx e nel caso li cambi. Se hai anche il cerchio storto tieni presente che con una 60,00 di euro (almeno qui in sardegna, considerando l'artigiano più bravo) te lo raddrizzano. |