Mx5Italia
Il papa si dimette!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Il papa si dimette!!! (/thread-21899.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Il papa si dimette!!! - Dangerfield78 - 11-02-2013

Miller Ha scritto:L'avvertimento che ti ho dato è perché il titolo era offensivo, non c'è giustificazione.
È pieno di quotidiani che usano titoli offensivi.

Si infatti ci sono un sacco di titoli offensivi... questo lo vedo di più come semplice gioco di parole.

Non voglio polemizzare, volevo solo sottolineare che non era nelle mie intenzioni offendere nessuno.

Matsuda Ha scritto:Danger, come da tuo nick, capirai che ci sono argomenti di discussione pericolosi..

Chi li posta, non può mimare candore e tirarsi fuori se la discussione degenera.
Il richiamo, senza punteggio peraltro, non è perchè hai scritto un 3D offensivo, ma solo per richiamare la tua comprensione che certi 3D sono virtualmente pericolosi.

A disposizione per ulteriori commenti, porgo distinti saluti.
:chessygrin:

Capisco... cmq è una notizia che non si sentiva da anni ed anni... non capita tutti giorni che un papa abdichi. L'ho ritenuta una notizia di attualità ma sopratutto straordinaria.

Il papa si dimette!!! - Daviz - 11-02-2013

Nuoooo spaccamento di palle mediatico H24 prima durante e dopo!!

NUOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ratzy ripensaci!!! We love you Joseph!! Stay with us!!! <3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il papa si dimette!!! - Elwood Blues - 11-02-2013

Daviz Ha scritto:Nuoooo spaccamento di palle mediatico H24 prima durante e dopo!!

NUOOOOOOOOOOO!!!!!!!

+1

come se non bastassero le elezioni, sanremo, corona non perdona e compagnia bella...

Il papa si dimette!!! - Toretto - 11-02-2013

Ecco ci mancava solo questo

Il papa si dimette!!! - Drakkar - 11-02-2013

dafde Ha scritto:primo papa che si dimette... la cosa pazzesca è che un amico mi disse pochi giorni fa che avrebbe potuto farlo, e l'ha fatto!!Shock

Nella storia della Chiesa, sono cinque i pontefici che hanno abdicato, per scelta o per costrizione: Clemente I, papa Ponziano, Benedetto IX, Celestino V e Gregorio XII. L’ultimo fu appunto Gregorio XII nel 1415

Il papa si dimette!!! - dafde - 11-02-2013

Dangerfield78 Ha scritto:Capisco... cmq è una notizia che non si sentiva da anni ed anni... non capita tutti giorni che un papa abdichi. L'ho ritenuta una notizia di attualità ma sopratutto straordinaria.

dal 1400Wink

Ecco esattamente non succedeva da 719 anni... l'ultimo fu Celestino V ....tra l'altro messo nell'inferno da Dante :chessygrin:.

Il papa si dimette!!! - Daviz - 11-02-2013

È una strategia per sviare l'attenzione della gente dalle porcherie politiche pre-elezioni Big Grin

Drakkar Ha scritto:Nella storia della Chiesa, sono cinque i pontefici che hanno abdicato, per scelta o per costrizione: Clemente I, papa Ponziano, Benedetto IX, Celestino V e Gregorio XII. L’ultimo fu appunto Gregorio XII nel 1415

ops.... di Gregorio XII non lo sapevo..: Neutral :