![]() |
Problema Hard Top - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Problema Hard Top (/thread-21954.html) |
Problema Hard Top - Elwood Blues - 15-02-2013 Matsuda Ha scritto:Già! non riesci a correre dietro a quelli con la Z4 per via del troppo rumore? :chessygrin: Problema Hard Top - Hgt983 - 15-02-2013 A me lo fa sopra i 160, addirittura i 180 non mi fido a saltarli che ho paura si apra tutto, ma è normale?? Eppure i registri sono regolati a stretto ( anche troppo, sto distruggendo la guarnizione....) Aiutatemi a scoprire quanto fa il mio giocattolo XD Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2 Problema Hard Top - Pdor figlio di Kmer - 15-02-2013 Matsuda Ha scritto:Già! era più bella quella del 'porto di livorno' ma anche questa non è male, uhahahaha :haha: Problema Hard Top - Matsuda - 15-02-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:era più bella quella del 'porto di livorno' ma anche questa non è male, uhahahaha :haha:Buhahahhahahahah Ho voluto fare un'omaggio ai miei amici socc-mèl! :chessygrin: Problema Hard Top - Matsuda - 15-02-2013 Elwood Blues Ha scritto:non riesci a correre dietro a quelli con la Z4 per via del troppo rumore? :chessygrin:Evento (tristemente) archiviato... :chessygrin: Problema Hard Top - Matsuda - 15-02-2013 Hgt983 Ha scritto:A me lo fa sopra i 160, addirittura i 180 non mi fido a saltarli che ho paura si apra tutto, ma è normale?? Eppure i registri sono regolati a stretto ( anche troppo, sto distruggendo la guarnizione....)Hai controllato i ganci esterni? Quelli sopra il baule? Sono quelli da rivedere... Problema Hard Top - Claudio87 - 15-02-2013 Ma come si fanno a regolare quelli esterni? ho notato che tra il sinistro e il destro c'è differenza,il sinistro poggia bene mentra l'altro rimane leggermente rialzato,come se non poggiasse bene, ho già provato a vedere se non era agganciato bene ma è tutto ok.. Problema Hard Top - Matsuda - 15-02-2013 Claudio87 Ha scritto:ho notato che tra il sinistro e il destro c'è differenza,il sinistro poggia bene mentra l'altro rimane leggermente rialzatoNon so se è il tuo caso, ma l'HT si può deformare se viene appoggiato a terra nei periodi di non utilizzo... Andrebbe appeso o riposto negli appositi porta hard top. I ganci esterni dell'HT sono regolabili roteando il coperchio cromato sulle frankenstein bolt... ![]() Problema Hard Top - Hgt983 - 15-02-2013 Gli esterni sono a posto, il problema me lo fa da sopra il parabrezza... Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2 Problema Hard Top - Hammer® - 18-02-2013 La procedura corretta per regolare l'hard top sarebbe quella di posizionarlo sulla macchina con tutti i ganci aperti (comprese le placchette di metallo che si incastrano sui Frankestein Bolts, i cui bulloncini devono essere allentati per consentire di muoverle), si inizia dai ganci sul parabrezza che devono tirare non eccessivamente ed in egual misura dx/sx; poi si passa alle placchette posteriori che devono essere ben appoggiate Frankestein Bolts e bloccate stringendo i loro bulloncini. Infine si registrano i ganci laterali con le stesse avvertenze dei ganci sul parabrezza ![]() |