![]() |
Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro (/thread-21970.html) |
Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - delta1973 - 19-02-2013 Blueagle63 Ha scritto:Salve a tutti ho finalmente dopo varie vicissitudini trovato la mia mazdina ed ho una voglia matta di un bel giretto inaugurale sono di santa margherita lig se qualcuno in zona ha tempo e voglia si puo organizzare qualcosa Benvenuto e complimenti per il modello:clap2: Ora sono fuori per lavoro ma dal weekend sono a casa e quindi se si organizza qualcosa dovrei esserci... Tra l'altro in qualche Pm dovresti avere il mio numero per cui possiamo sentirmi al Cell. ancora complimenti ciao Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - enrymx5 - 19-02-2013 Ooooh vedi che qualche zeneize esiste? :haha: Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - delta1973 - 19-02-2013 In zona tra Camogli e Recco bazzicano anche un paio di Na ed un'altra nbfl ma non penso frequentino il forum... Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - enrymx5 - 19-02-2013 Anche a Genova qualcosa gira, ma raramente rispondono al saluto... Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - Luc - 19-02-2013 lo/rez Ha scritto:Ti ho validato qualche minuto fa.Ok!! sì infatti se sarà un bell'affare mi sa che diventerò alfista come ho scritto nella Firma! o al limite Miata nuova generazione ! complimenti per la Toyota è una bomba, ha una tenuta di strada pazzesca, se togliessero due posti e il tetto sarebbe il top! ma su fb saresti il fondatore del gruppo ? Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - enrymx5 - 19-02-2013 La versione spider della GT86 sta già facendo alcune prove su strada...presto la vedremo! ![]() Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - Davide castelmassa - 19-02-2013 bellissima auto....l'avevo presa in considerazione pure io....ma sono un poveraccio....:chessygrin: Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - sopwith - 20-02-2013 enrymx5 Ha scritto:Ooooh vedi che qualche zeneize esiste? :haha:vero, esisto anche io, dalle parti di Chiavari, sempre disponibile per un giro e una birretta ![]() Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - lo/rez - 20-02-2013 Pensate a proporre qualcosa, invece di uscire da sotto la pietra dopo l'inverno e a sparire dopo qualche giorno, dopo esservi regolarmente lamentati che non succede niente... Ignavi! :chessygrin: Un posto, una data e un'ora. Aspettarsi anche di non vedere arrivare nessuno. Se non avete una donna che benedice non fate una mazza, mai! ![]() Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro - Blueagle63 - 24-02-2013 Beh mi pare che qualche miatista ci sia anche da noi ho sentito di qualcosa per il tre ma non so cosa io sono disponibile devo fare in account fb o non riesco a segiurvi datemi una mano per delta grazie nn ho ancora avuto il piacere di conoscerti se ti va domani sono in giro ci facciano l'aperitivo? |