Mx5Italia
Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! (/thread-22037.html)

Pagine: 1 2

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - ORZO - 20-02-2013

Florinda Ha scritto:Io ho votato il "solito bianco" perché col color puffo la vedo difficile: se fai il cerchio puffo con canale grigio, rischi che la resa del colore sia differente da quello della carrozzeria, e non c'è niente di peggio di due tonalità di colore molto simili ma diverse, messe accanto. Oro e canale argento, ci potrebbero pure stare, ma mi sembra un'accoppiata pretenziosa per un cerchio di lamiera. Potrebbero andar bene neri, ma i cerchi neri a me non sono mai piaciuti. Tutti gli altri colori per me stonano col blue mariner. Anche gunmetal con canale argento potrebbero star bene, ma sarebbero fin troppo "normali". Quindi il solito. Bianco Smile

Florinda ho fatto fare già una bomboletta di colore identica alla MIA carrozzeria, quindi nel caso scegliessi di usare il blu mariner sui cerchi sarebbe uguale al resto :chessygrin:

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - Fly Lemon - 20-02-2013

Io ti giro un altro paio di idee:

1) Centrale antracite scuro opaco e canale lucidato a specchio con un velo di trasparente elasticizzato sopra (ma sono delicatucci...li ho sul cinquino e se non prepari bene il sotto dopo poco riaffiora l'ossido sotto

2) Tutto argento con i bulloni verniciati in blu puffo che risaltano moltissimo

3) Giallo...direi un bel Hellgelb 117 come il mio cinquino...e' un colore Porsche con cui hanno prodotto solo circa 1800 911 negli anni '80.

Non voto perche' tra quelli da te inseriti sarei troppo combattuto tra oro/argento e puffo/argento: so che appena dato il voto me ne pentirei e non potrei tornare indietro :chessygrin:

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - ORZO - 23-02-2013

Ogni voto è importante, perchè anche io sono molto combattuto!! :chessygrin:

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - Elwood Blues - 23-02-2013

Oro con canale argento (lucido lo vedo difficile su un cerchio in acciaio)

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - Pepi - 23-02-2013

i cerchi in lamiera "colorati" mi fanno abbastanza tristezza, nero o al massimo bianco...

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - Clarence - 24-02-2013

io voto banalissimo bianco

Wink

[Immagine: td6ODA4.jpg]

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - Janjo - 24-02-2013

qualche alternativa tipo:

bianco con canale nero?

fra le opzioni andrei di rosso con canale bianco (molto retro/custom)

altrimenti tutti bianchi e non sbagli...

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - ORZO - 24-02-2013

Clarence Ha scritto:io voto banalissimo bianco

Wink

[Immagine: td6ODA4.jpg]

Non vale questa è la tua con il colore cambiato!! :chessygrin::haha::p

Di che colore fare i Mattig SSF 14x7 per la mia Mariner!! - Clarence - 24-02-2013

beh però vedi come sta sul mariner...

anche il loro grigio-argento brillante originale non è male.

puoi sempre sbizzarrirti con le righe, originariamente hanno una doppia riga nera.
se li fai bianchi con riga blu e rossa sul bordo sono molto racing (e ricordano i calzettoni in spugna anni 90)