Mx5Italia
Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire (/thread-22073.html)

Pagine: 1 2 3

Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - P&R - 23-02-2013

Cagi Ha scritto:..... Mi sembra un lavoro ben fatto e molto ben raccordato.

Non dico a te in particolare ma qua dentro tutti a dir su se qualcuno fa qualcosa di personale alla mx-5... come fosse na' vacca sacra intoccabile... dai...

Ha preso la versione/colore più femminile ed elegante per farci su quelle cose.
L' avesse fatto su una NA bianca con minigonne, splitter ed estrattore dietro (ma soprattutto con 220-230 bhp) sarebbe stato diverso.

Vabbè che ho visto anche una 911 Turbo Gemballa con quel colore, ma ......
:chessygrin:

Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - Doppiaeffe - 24-02-2013

uno spoiler attivo, se l'auto è pesantemente moificata penso gli giovi. comunque è un lavoro pulito, non stravolge la linea dell'auto

Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - pilistation - 24-02-2013

Doppiaeffe Ha scritto:uno spoiler attivo, se l'auto è pesantemente moificata penso gli giovi. comunque è un lavoro pulito, non stravolge la linea dell'auto

Un ottimo lavoro, pulito ed invisibile.

Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - Gagio - 24-02-2013

pilistation Ha scritto:Un ottimo lavoro, pulito ed invisibile.

Specialmente quando e' chiuso!! :haha:

Gagio Ha scritto:Specialmente quando e' chiuso!! :haha:

Si, infatti. Poi quando fa le vasche in centro, davanti alle gelaterie, può sempre tirarlo su e mettere lo stereo a palla con gli occhiali da sole verde fluo...

Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - fracrist - 24-02-2013

Doppiaeffe Ha scritto:uno spoiler attivo, se l'auto è pesantemente moificata penso gli giovi. comunque è un lavoro pulito, non stravolge la linea dell'auto, non come quello di Matsu

ficsing needed.

Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - ORZO - 24-02-2013

fracrist Ha scritto:Originariamente Scritto da Doppiaeffe [Immagine: viewpost-right.png] uno spoiler attivo, se l'auto è pesantemente moificata penso gli giovi. comunque è un lavoro pulito, non stravolge la linea dell'auto, non come quello di Matsu

ficsing needed.

win!!:haha::haha:

Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - .SharK - 24-02-2013

Peccato che su Mx quella non sia l'altezza migliore dove mettere lo spoiler

.SharK Ha scritto:Peccato che su Mx quella non sia l'altezza migliore dove mettere lo spoiler

Vabbè dai, è palesemente un vezzo estetozamarro stile audi a7 e tt che fanno il verso alla veyron...

Spoiler attivo su mx5 preso da una crossfire - IAPPO - 24-02-2013

pilistation Ha scritto:Vabbè dai, è palesemente un vezzo estetozamarro stile audi a7 e tt che fanno il verso alla veyron...

Stai forse insinuando che l'unica funzione dell'alettone della TT è quella di farlo venire su quando vai a 7 km/h in centro perché la gente ti guardi e dica "ohhh quello c'ha l'alettone che vien su!!" ?