![]() |
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 (/thread-22135.html) |
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - yuza - 28-02-2013 Mail inviata, grazie. Il fatto è che lo vorrei silver o lucidato come lo style bar che ho ora, non credo che il plastidip faccia al caso mio. Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - dafde - 28-02-2013 domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - omermon - 28-02-2013 dafde Ha scritto:domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso io ho mantenuto il frangi originale, montando il GPV (anche più alto) Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Gagio - 28-02-2013 Prendeteli al volo!!!!! Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 28-02-2013 yuza Ha scritto:Mail inviata, grazie. figurati! no, credo che il plastidip non faccia al caso tuo se lo vuoi lucido; anche se.....a vedere certe applicazioni, non sembra male se te lo manda grezzo....lo fai zincare e sei a posto Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 28-02-2013 dafde Ha scritto:domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso il frangivento pieghevole, in teoria dovrebbe starci ancora (sempre alzato però).... anch'io stavo pensando a un plexi (o altro) da fascettare; credo si possa fare senza troppi problemi Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 28-02-2013 dafde Ha scritto:domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimossoil alternativa ne devi mettere uno di una NA da montare su 2 staffe che stia davanti al rollbar, sempre alzato... se no, il plexi si compra in ferramenta e secondo me si può sagomare con una spesa minima. oppure ci sono quegli orribili frangivento in pvc che si fissano ai poggiatesta e si possono anche piegare quando non lo usi. più bello di tutto secondo me è quello a rete della NA o roba simile.... Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - dafde - 28-02-2013 ah ottimo, allora guadagna un altro punto. ci penso un po', le ultime spese mi hanno rovinato:oops: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 28-02-2013 non ci pensare! compra compra compra!! :haha: spendi tutto prima che te lo prendano in tasse! :haha: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 28-02-2013 ora che guardavo... il TT è compreso di harness saldata, ma su mx5 parts c'è solo senza barra... il prezzo è già ottimo così, ma non c'è l'opzione senza harness? quasi quasi lo preferirei... |