![]() |
brutta esperienza con un venditore uk... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: brutta esperienza con un venditore uk... (/thread-22320.html) |
brutta esperienza con un venditore uk... - Gagio - 14-03-2013 Costa Ha scritto:Torsen 4,3...pagato mai arrivato! spedizione persa di UPS Ancora devo chiamare, Costa, scuuuusa.... brutta esperienza con un venditore uk... - Costa - 14-03-2013 A sto punto non so più di chi possa essere la colpa se risulta recidivo ![]() brutta esperienza con un venditore uk... - yuza - 15-03-2013 Aggiornamento: Paypal mi ha risarcito l'intero importo (grandi!), e guardacaso subito dopo l'imbecille mi ha risposto.....mi spiace, sono a corto di personale, ho troppo lavoro e non riesco a stare dietro alle mail.... Il tuo business è vendere ricambi usati e dopo che ti scrivo 10 volte, in 5 settimane, e nel frattempo ti sto sputtanando (è ovvio) su tutti i forum, mi scrivi che non hai tempo per le mail??? Ma come ca**o lavori? Adesso si offre di spedirmi i supporti free of charge....se li può mettere in quel posto. Anzi no, spediscimeli, che li metto su ebay! Gollione....... brutta esperienza con un venditore uk... - Hammer® - 15-03-2013 Tutto è bene ciò che finisce bene; vista la gravità del comportamento sarebbe utile per tutti sapere chi è il venditore, per evitare di trovarsi in situazioni analoghe. brutta esperienza con un venditore uk... - Costa - 15-03-2013 Hammer® Ha scritto:Tutto è bene ciò che finisce bene; vista la gravità del comportamento sarebbe utile per tutti sapere chi è il venditore, per evitare di trovarsi in situazioni analoghe. È facilmente rintracciabile, inizia per AK ed é sponsor nutz!! lanciato con la strombola brutta esperienza con un venditore uk... - Ala81 - 15-03-2013 Costa Ha scritto:È facilmente rintracciabile, inizia per AK ed é sponsor nutz!! Sponsor?? ![]() ...io direi di sputtanarlo alla grande!! brutta esperienza con un venditore uk... - MaverikGTI - 15-03-2013 Io presi da lui i tubi radiatore... A me arrivarono senza problemi nei tempi previsti, ma per rispondermi ad una cavolo di domanda pre-vendita impiegò una vita e mezza!! Infatti li avevo acquistati su Ebay, gli avevo chiesto qualcosa prima di comprare, ma poi visto che non mi cacava, andai a rompergli le balls sul Nutz, ottenendo finalmente notizie... Vabbè che hanno una semi-scuderia nel campionato MX5, ma se vendi qualcosa almeno stacci dietro!!! brutta esperienza con un venditore uk... - yuza - 15-03-2013 Hammer® Ha scritto:Tutto è bene ciò che finisce bene; vista la gravità del comportamento sarebbe utile per tutti sapere chi è il venditore, per evitare di trovarsi in situazioni analoghe. Non è finita benissimo, comunque: si, ho riavuto i soldi (la cosa + importante), ma sono 5 settimane che aspetto un ricambio che non arriverà. Non è urgente, ma avessi avuto l'auto ferma sarebbe stato un dramma. E ho dovuto sborsare un importo analogo per acquistare da un altro venditore. Insomma, tra giramenti di palle, millemila email, etc avrei preferito evitare. Il venditore è AK_Automotive, anche registrato sul Nutz come Frazbomb. Ho già scritto nella sezione apposita del Nutz, credo sia sufficiente averlo segnalato sia li che qui. brutta esperienza con un venditore uk... - Antonio - 15-03-2013 Andando indietro con la memoria penso di aver comprato forse 2 - 3 volte qualcosa per l'mx5 in UK, dopo l'esperienza della vaschetta lavavetri mi sono imposto di comprare solo se capita l'occasione imperdibile sennò preferisco cercare in Giappone dove è vero, paghi la dogana (a volte, in genere sulla roba piccola non tassano) ma hai la certezza su tempi e risultati. brutta esperienza con un venditore uk... - yuza - 15-03-2013 Io in UK ho preso un sacco di roba (la maggior parte) ed è la prima volta che ho problemi... |