Mx5Italia
Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta (/thread-22390.html)

Pagine: 1 2 3

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - Gyu71 - 20-03-2013

...mi sono emoSSionato... :oops:

A vedere certe foto mi sono tornati in mente suoni, rumori, vibrazioni, odori...
..le "Alfa Romeo" che hanno fatto breccia su tutti i nostri cuori...

...quelle che vedevamo (e sentivamo!) sfrecciare per strada, in pista, nelle gare in salita...

...e che associavamo pure agli inseguimenti polizieschi visti tante volte in tv,
da "Roma a mano armata" a "Poliziotto Sprint" e tante altre icone dell'azione made in Italy.

Le Alfa Romeo c'erano sempre...

...e "queste" Alfa Romeo continueranno a vivere tra le nostre emozioni a quattro ruote!

Un plauso a Luca-Namrocko per l'articolo ed i professionisti dello scatto Riccardo e Cesare.Thumbup

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - Tuscany964 - 20-03-2013

Gyu71 Ha scritto:...mi sono emoSSionato... :oops:

A vedere certe foto mi sono tornati in mente suoni, rumori, vibrazioni, odori...
..le "Alfa Romeo" che hanno fatto breccia su tutti i nostri cuori...

...quelle che vedevamo (e sentivamo!) sfrecciare per strada, in pista, nelle gare in salita...

...e che associavamo pure agli inseguimenti polizieschi visti tante volte in tv,
da "Roma a mano armata" a "Poliziotto Sprint" e tante altre icone dell'azione made in Italy.

Le Alfa Romeo c'erano sempre...

...e "queste" Alfa Romeo continueranno a vivere tra le nostre emozioni a quattro ruote!

Un plauso a Luca-Namrocko per l'articolo ed i professionisti dello scatto Riccardo e Cesare.Thumbup

Smettila così mi fai commuovere e diventare nostalgico. Le 2 più grandi amarezze automobilistiche della mia vita sono state la perdita dell'Alfa Romeo come costruttore e Ayrton Senna come pilota. Insostituibili entrambi.

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - namrocko - 20-03-2013

Grazie ragazzuoli!!!
Per le foto "storte"... gusti^^ A me piacciono prospettive diverse che aggiungono emozioni Wink

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - namrocko - 20-03-2013

E' bello fare le cose con passione e vedere che gli appassionati lo percepiscono... poter trasmettere il sapore del motorsport puro, quello da pelle d'oca, è un piacere immenso...

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - Gyu71 - 21-03-2013

Thumbup

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - yuza - 21-03-2013

Bellissime foto e testo degno di accompagnarle, bravo Luca!

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - namrocko - 21-03-2013

Grazie Guido!!!

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - Drakkar - 22-03-2013

bravo luca, bell'articolo e belle foto

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - Jo 195 - 22-03-2013

" copio ed incollo " tutti gli apprezzamenti espressi sopra , per l'articolo e le stupende foto. Thumbup

.... ricordate la scontata domanda che ci facevano da piccoli ? " cosa vuoi fare da grande ? " .... dicevo sempre " il poliziotto ! " ... grazie Giulia Super !!!!!!! Smile

Un viaggio nel tempo: 50° Autodelta - namrocko - 22-03-2013

jo 195 Ha scritto:" copio ed incollo " tutti gli apprezzamenti espressi sopra , per l'articolo e le stupende foto. Thumbup

.... Ricordate la scontata domanda che ci facevano da piccoli ? " cosa vuoi fare da grande ? " .... Dicevo sempre " il poliziotto ! " ... Grazie giulia super !!!!!!! Smile
lol!!!