Mx5Italia
ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! (/thread-22394.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - fracrist - 20-03-2013

"visibile solo su appuntamento" : gli oggetti di classe non sono per tutti.

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - enrymx5 - 20-03-2013

Certo che è di classe, è "Touning"...Eek

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - Gagio - 20-03-2013

Scritta ora proposta di acquisto:

"Offro 1000 euro, ma ti tieni alettoni, spoiler, minigonne *****, e mazzi.Tutti gli optional, insomma, anche il mangiatore di fuoco e l'equilibrista.

Rispondere a ottimaperandare@cagare.it"

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - Davide castelmassa - 20-03-2013

Gagio Ha scritto:Scritta ora proposta di acquisto:

"Offro 1000 euro, ma ti tieni alettoni, spoiler, minigonne *****, e mazzi.Tutti gli optional, insomma, anche il mangiatore di fuoco e l'equilibrista.

Rispondere a ottimaperandare@cagare.it"
:haha::haha::haha:

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - Fabiolous - 20-03-2013

"Salve,
sarei interessato al mezzo in questione. Il prezzo non è un problema... pagherei qualsiasi cifra per poter avere la soddisfazione di eliminare dal pianeta una simile schifezza.
Mi faccia solo sapere se le vanno bene 25.000€ in monetine da 1 centesimo.
Distinti saluti,
Mario Rossi"

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - Bisso - 20-03-2013

casetta per gli uccelli sull'hard top, vetro sul cofano con vista mare, spada laser sul tunnel lato guida (non si sa mai), pelo di yak (noto bovino a pelo lungo) per la stagione fredda, paraurti anteriore simil-smile (sorridi alla vita), televisione nel bagagliaio per garantire un piacevole viaggio agli ostaggi, cerchi look golf IV, rivestimento e finiture direttamente dal casinò di venezia.

25000 € sarà circa la cifra spesa per l'allestimento... ma questo non ce l'ha una casa che si è dovuto mettere la playstation in macchina?
con 1/5 dei soldi ci avrebbe potuto mettere un turbo... e con dei fender flares spendeva una sciocchezza e avrebbe avuto la macchina bella... ma forse a lui piace così....

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - Gagio - 20-03-2013

Bisso Ha scritto:ma forse a lui piace così....

Se gli piaceva la teneva.

Secondo me e' solo cattiveria.

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - Bisso - 20-03-2013

Gagio Ha scritto:Se gli piaceva la teneva.
magari ha bisogno di soldi per realizzare qualcosa che noi umani non possiamo nemmeno immaginare!

mi dispiace ma io il tuning proprio non lo sopporto.

ma stiamo scherzando? è sconsigliata la visione per i deboli di cuore! - fracrist - 20-03-2013

Bisso Ha scritto:mi dispiace ma io il tuning proprio non lo sopporto.

sì, ma lui ha fatto tOuning... :haha:

fracrist Ha scritto:sì, ma lui ha fatto tOuning... :haha:
:haha::haha::haha: