![]() |
[NA] Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? (/thread-22419.html) |
Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Mr.nitro - 23-03-2013 Presente su nbfl... Non dovrebbe cambiare molto rispetto che sull'na favolosi valgono ogni singolo centesimo! Sono comodi anche su strada io li ho abbinati alle hr come antirollio e mi trovo molto bene per quanto riguarda la convenzione è sempre attiva presi il mese scorso!! Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Tuscany964 - 24-03-2013 Come hanno detto gli altri vai tranquillo gli ohlins sono fantastici e al prezzo della convenzione irrinunciabili. Per le barre io ho preso delle ultraracing su nutz (avevano una convenzione pure li) e mi trovo bene sono regolabili su 3 posizioni - consiglio anche i drop link per sfruttarle al meglio. Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - tomotto - 24-03-2013 bah... il telaio se flette (e anche con barre e rollbar il telaio della mx5 flette....eccome se flette) manda a ***** ogni ammortizzatore, figurarsi i migliori... comprare gli ohlins per poi farli lavorare con un telaio così è spreco. pagare 1/3 del valore dell'auto per un assetto è pura follia economica. poi oh, se volete buttare i soldi fate pure ma torno a ripetere: su un telaio così un assetto di fascia media è l'ideale (tein, Gaz, Bilstein...) spendete i soldi risparmiati su altro e avrete un'auto ben equilibrata. Non è invidia ragazzi, semplicemente ho anche una Caterham e una Clio 182 team e so bene cosa sia un telaio rigido e affilato e so bene cosa serve comprare per divertirsi senza buttare soldi Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Costa - 24-03-2013 tomotto Ha scritto:bah... il telaio se flette (e anche con barre e rollbar il telaio della mx5 flette....eccome se flette) manda a ***** ogni ammortizzatore, figurarsi i migliori... Quoto in toto! Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Gasoline69 - 24-03-2013 tomotto Ha scritto:bah... il telaio se flette (e anche con barre e rollbar il telaio della mx5 flette....eccome se flette) manda a ***** ogni ammortizzatore, figurarsi i migliori... In effetti. Non scarterei neppure l'ipotesi di far rigenerare gli originali, ma chi sa farlo? Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - CJ_ - 24-03-2013 tomotto Ha scritto:bah... il telaio se flette (e anche con barre e rollbar il telaio della mx5 flette....eccome se flette) manda a ***** ogni ammortizzatore, figurarsi i migliori... Potresti passare per un eretico :haha: Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Number34 - 24-03-2013 CJ_ Ha scritto:Potresti passare per un eretico :haha:Che eresia! Guida (magari in pista) e non guarda i grafici degli ammortizzatori! :haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Bisso - 24-03-2013 io ho fatto rigenerare i miei da capelli ammortizzatori, costa circa 300-350 €, poi servono le molle ribassate se non le hai già, alla fine spendi circa 600 € per un assetto non male, secondo me al livello dei kit da 900-1000 € ma considera che non puoi regolarci niente. dire che sia una cacata mettere ammo buoni su un telaio che flette è a sua volta una cacata. seguendo questo principio sarebbe da mettere i peggiori ammortizzatori tanto il telaio non è da f1. è come prendere una ragazza brutta e vestirla male perché tanto è brutta, non diventerà mai una strafiga, io magari proverei a vestirla decentemente e truccarla un po', forse ne esce guardabile. gli ammortizzatori di qualità si apprezzano su tutti i telai. che poi basti meno per divertirsi è vero, ma ci si diverte anche con la macchina stock. Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Antonio - 24-03-2013 tomotto Ha scritto:bah... il telaio se flette (e anche con barre e rollbar il telaio della mx5 flette....eccome se flette) manda a ***** ogni ammortizzatore, figurarsi i migliori... Standing ovation Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni? - Fletch - 24-03-2013 Quindi, in definitiva, gli Ohlins vanno montati solo su auto over 50k €? ![]() |