![]() |
la mia (ex) NA montego.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: la mia (ex) NA montego.. (/thread-22565.html) |
la mia (ex) NA montego.. - Antonio - 03-04-2013 yuza Ha scritto:Si mi riferivo al nome, che è proprio della vs. Ma che c'entra?? Se uno chiama la propria NA rossa "NA classic red" significa che ha una serie limitata? Il colore è quello, mica l'ho chiamata V.S. montego blue ![]() la mia (ex) NA montego.. - Elwood Blues - 03-04-2013 Impeccabile, è un peccato sia andata. ![]() Sulla FL ci sono i miei attuali cerchi ![]() la mia (ex) NA montego.. - Antonio - 03-04-2013 esatto ![]() la mia (ex) NA montego.. - yuza - 03-04-2013 Antonio Ha scritto:Ma che c'entra?? Se uno chiama la propria NA rossa "NA classic red" significa che ha una serie limitata? Il colore è quello, mica l'ho chiamata V.S. montego blue Si già discusso in passato sui nomi delle VS e senza rispolverare vecchie diatribe, volevo solo dire che personalmente distinguo una NA Montego Blu da una NA "color" montego blu. La prima porta il nome della serie speciale, la seconda è una normale NA di un colore a catalogo. Avendo io una VS ci tengo a sottolinearlo! E mi stupisce che tu non lo faccia, visto che hai una Merlot (con la maiuscola, non "color" merlot)!!! la mia (ex) NA montego.. - Antonio - 03-04-2013 La "Merlot" in realtà si chiama limited. Comunque fottesega che tutti la chiamino col nome sbagliato, tanto è sempre un taroccone della vera limited color VR (vin rouge) ovvero la VR limited A giapponese. Le altre sono solo imitazioni raffazzonate per i vari mercati. Le nostre limited sono pagliacciate in confronto ai modelli di origine. la mia (ex) NA montego.. - Nero.non.percaso - 03-04-2013 uhm...chissà che rottame era quello che ho preso io prima di passare dal lifting-attore.... ![]() la mia (ex) NA montego.. - yuza - 03-04-2013 Antonio Ha scritto:La "Merlot" in realtà si chiama limited. Eh vabbè, lasciami crogiolare nella convinzione di avere un'auto rara ed esclusiva, eccheccazzo! :haha: la mia (ex) NA montego.. - ale.sg - 03-04-2013 La ricordo benissimo, e ricordo quanto fosse nuova. yuza Ha scritto:Si già discusso in passato sui nomi delle VS e senza rispolverare vecchie diatribe, volevo solo dire che personalmente distinguo una NA Montego Blu da una NA "color" montego blu. La prima porta il nome della serie speciale, la seconda è una normale NA di un colore a catalogo. Veramente la si dovrebbe chiamare Montego VS, cosìccome una rossa la chiamo NA rossa una montego (normale) la chiamo NA montego. la mia (ex) NA montego.. - Antonio - 03-04-2013 yuza Ha scritto:Eh vabbè, lasciami crogiolare nella convinzione di avere un'auto rara ed esclusiva, eccheccazzo! :haha: Crogiolati pure ![]() la mia (ex) NA montego.. - -malleus- - 03-04-2013 Antonio Ha scritto:quando compri una NA ormai più che la rarità e l'allestimento è da premiare lo stato di conservazione (non mi stancherò mai di ripeterlo) Quindi oggi sarebbe più desiderabile una silver 90 CV del '97 conservata e in forma piuttosto di una V-special magari da rifare di carrozzeria e le solite cose da mettere in conto? ![]() Discorso che potrebbe aver senso fra parecchi anni, ma oggi dubito che sia così. |