![]() |
POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 (/thread-22602.html) |
POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Mr.nitro - 06-04-2013 Massima invidia!! POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Jo 195 - 07-04-2013 Ciao Mostri belli , ecco fotine . La prima dedicata di cuore a coloro che si sono sbattuti per organizzare l'evento, ovvero , Paolo e Stefano "Gallo Nero". ![]() Elena ed Alessia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - .SharK - 07-04-2013 Vogliamo la scansione tempi (:p che gia' so per altro grazie ai miei informatori :haha ![]() POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Lanf - 07-04-2013 .SharK Ha scritto:Vogliamo la scansione tempi (:p che gia' so per altro grazie ai miei informatori :haha Non sono arrivato ultimo! Sta diventando un vizio, dovrò guarire... ![]() POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - rambosiena - 07-04-2013 Bella giornata, stupenda compagnia e tempo meraviglioso, grazie a giulio ho imparato tante cose essenziali, ma sopratutto ho imparato a conoscere certe doti della miata che non potevo nemmeno immaginare, consiglio a tutti una giornata del genere aiuta tantissimo e soprattutto per chi come me non guardava ai tempi ma al divertimento e a qualche traverso. .. grazie grazie mille... POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Il Polano - 07-04-2013 Primo turno: ![]() Secondo turno: ![]() Devo ringraziare per primi, Fra Omer e Pewo. Persone squisite e piene di appetito!!! Ringrazio Giulio, per le nozioni del primo turno, che mi sono servite per spremere l'orange al massimo, con il suo assetto murschmelloso,le gomme stradali e frenare come si deve con i piccoli freni della NB!!!! Poi un ringraziamento a tutti dall'organizzatore ed i prensenti che tifavano per il piccolo polacco!!! Grazie a tutti per i due giorni lontani dalla mia routine, vi voglio bene tutti!!! Ora passiamo al tecnico. La macchina va bene, ottimo telaio, nel loro piccolo ottimi anche gli ammortizzatori. Il pilota invece un po' troppo sopravalutato..... Pista stupenda, divertente e tecnica. Ho messo dietro anche qualche Lotus, e ho preso 9 decimi dal grande Omer!!! Grazie di cuore a tutti!!! ![]() Il vostro shorty!!! ![]() POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Costa - 07-04-2013 Che dire! Giornata favolosa, squisita, assolata... Come si evince dalle scansioni fotografate dal buon shorty i miglioramenti ci sono stati e non poco dato che ho limato 8 secondi ![]() ![]() Il prossimo che si lamenta delle gomme giuro che lo bannno a vita seduta stante :p le mie continental All season (4 stagioni) 185/70 R13 si sono comportate come nemmeno mi potevo immaginare (fischiavano in ogni curva) ma un po di grip c'era sempre. Magione è una bella pista per imparere a guidare, adesso capisco perché a Giulio non piace Varano : zip : Ringrazio gli organizzatori che c'hanno fatto sentire subito a casa, i partecipanti che sono stati corretti (ok noi miatisti siamo più bravi NCUCDF) e i tifosi che sono venuti a trovarci. La prossima volta dovremo escogitare qualcosa per far andare più piano Giuseppe che ha 99 marce in più ![]() Avanti con video e foto POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - .SharK - 07-04-2013 Bei tempi! ![]() Riassumendo: EDIT, manca ultimo turno! E' bello vedere alcune piccine ben note e tanti amici andare cosi' :oops: POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - rambosiena - 07-04-2013 No non è giusto il tempo mio migliore è stato nell'ultimo turno ed era 1, 40 basso.... POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - .SharK - 07-04-2013 rambosiena Ha scritto:No non è giusto il tempo mio migliore è stato nell'ultimo turno ed era 1, 40 basso....Mancano le classifiche dell'ultimo turno ed assolute allora!!! ![]() EDIT: Trovate!!! 1. Giuseppe (Tuscany) NA1.8 - 1.31.840 2. Davide (Pewo) NBFL1.6 - 1.35.340 3. Omer (Omermon) NBFL1.8 - 1.35.977 4. Alessio (Alessioattorresi) NB1.6 - 1.36.150 5. Lanfranco (Lanf) NA1.8 - 1.38.225 6. Nicola (Costa) NA115 - 1.38.365 7. Duilio (Sopwith) NC2.0 - 1.38.455 8. Alessandro (Rambosiena) NA115 - 1.40.828 9. Francesco (Fracrist) - 1.40.992 Gran sorpasso di Lanf al 3o turno! |