![]() |
Finalmente ce l'ho fatta! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Finalmente ce l'ho fatta! (/thread-2272.html) |
Finalmente ce l'ho fatta! - Ste - 18-02-2009 Uso e manutenzione ci sono le sezioni tecniche dove trovi tanto. Comunque esigere un bel taglando da chi te la vende è il minimo. Per la guida devi ripartire da 0 a prescindere dalla potenza....passi da TA a TP...regolati Il telaio comunica...che vuol dire che in curva con il motore in tiro se accelleri o molli il gas cambia l'assetto ed il comportamento... Ricorda che la Miata ha telaio e concezione di un'ottima fuoriserie, distribuzione dei pesi 50:50....sappi come usarla... La scodatina in uscita di curva che riesci a controllare non è tutto Finalmente ce l'ho fatta! - Strato - 18-02-2009 Grazie a tutti dei vostri consigli...chiaro non ho guidato solo la Micra...indubbiamente non sono abituato alla impostazione di guida sportiva della Miata! Ci sarà da divertirsi!!! :haha: Finalmente ce l'ho fatta! - Ste - 18-02-2009 Strato Ha scritto:Grazie a tutti dei vostri consigli...chiaro non ho guidato solo la Micra...indubbiamente non sono abituato alla impostazione di guida sportiva della Miata! Ci sarà da divertirsi!!! :haha: Cos'altro hai guidato e in che condizioni? Finalmente ce l'ho fatta! - Strato - 18-02-2009 Tra le più spinte...bhè, Mercedes 220 (nuovo e precedente modello), Mitshubishi Space Star (un mulo...)...poi Clio 1.4, varie Ford Fiesta...Delta 1.6 Turbo e altre...ma nessuna è come la Miata! Ieri sono andato al garage per provarla e definire l'acquisto...bhè, che dire...ho girato 15 min per Milano solo in prima, seconda e terza...è veramente una bomba! Finalmente ce l'ho fatta! - Ste - 18-02-2009 Tra tutte quelle che hai guidato decisamente ti invidio...........la.............. :deg: :deg: :deg: Nessuna va'.... Scherzi a parte la Miata la godi fuori da Milano che decisamente non è il suo ambiente. Lo sparo da semaforo a semaforo non è il suo pane....casomai qualche bella strada che sale e scende, curva cambiando raggio o magari si avvita su sè stessa come un Maloja....questi sono i terreni di una Miata.... Finalmente ce l'ho fatta! - Strato - 18-02-2009 Bhè certo...tipo la litoranea ligure...tutta bella! A presto vi farò sapere le prime impressioni di guida! Finalmente ce l'ho fatta! - Ste - 18-02-2009 Strato Ha scritto:Bhè certo...tipo la litoranea ligure...tutta bella! A presto vi farò sapere le prime impressioni di guida! Ottimo!!!! Questo è lo spirito giusto : Thumbup : Vai colpisci e divertiti ![]() ![]() Finalmente ce l'ho fatta! - Strato - 18-02-2009 Indubbiamente...l giornod ell'acquisto...anche se nevica....TOP DOWNNNNN!!! :haha: :haha: Finalmente ce l'ho fatta! - flick87 - 18-02-2009 Miata.SharK Ha scritto:Per quanto riguarda la guida: fatti le ossa ma...mi raccomando... attento soprattutto sul bagnato, e se parte di ***** NON E RIPETO NON E SOTTOLINEO NON mollare l'acceleratore nè frenare perchè sennò ti giri di sicuro no, è una FIGATA! : Chessygrin : Finalmente ce l'ho fatta! - Strato - 18-02-2009 Citazione:no, è una FIGATA!STRA-quoto! |