![]() |
La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: La pula !!! Butta via la roba, presto, presto (/thread-22767.html) |
La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Bisso - 23-04-2013 già, dicevano fosse stata regalata dalla lambo, però mi sembrava ne avessero regalate 2 uguali, una poi è finita come in foto, l'altra dovrebbe essere ancora viva... ma mi sembrava fossero identiche quindi non so se l'altra è una terza lambo o se mi sto semplicemente sbagliando. La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Antonio - 23-04-2013 Hanno regalato anche tagliandi benzina e gomme? La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Mark88 - 23-04-2013 Una l'ho vista un mesetto fa in giro per Roma.. suppongo fosse stata quella sana ![]() La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Bisso - 23-04-2013 Antonio Ha scritto:Hanno regalato anche tagliandi benzina e gomme?emmm temo di no... secondo me dovrebbero venderla a qualche collezionista o a un museo, è una macchina unica, non dovrebbero usarla come se fosse una grande punto... anche perché poi non hanno i soldi per cambiare le pastiglie dei freni alle alfa (storia vera di qualche mese fa dei carabinieri di Treviso). La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Filos - 23-04-2013 Ma l'incidente è avvenuto per motivi di servizio tipo inseguendo qualcuno o il "pilota" ha voluto fare lo sborone? La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Bisso - 23-04-2013 stavano facendo un inseguimento... ma sono certo che se il pilota avesse fatto lo sborone, la versione ufficiale sarebbe stata di un inseguimento... quindi la verità la sanno solo gli agenti a bordo! ![]() La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - Jo 195 - 23-04-2013 Mark88 Ha scritto:Una l'ho vista un mesetto fa in giro per Roma.. suppongo fosse stata quella sana Questa l'ho beccata ad una stazione rifornimento nei pressi di Bologna. La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - User 2247 - 23-04-2013 Bisso Ha scritto:stavano facendo un inseguimento... ma sono certo che se il pilota avesse fatto lo sborone, la versione ufficiale sarebbe stata di un inseguimento... quindi la verità la sanno solo gli agenti a bordo! Non stavano facendo nessun inseguimento, te lo posso assicurare.......... La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - User 2247 - 23-04-2013 yuza Ha scritto:Comprate con i nostri soldi, suppongo.... A parte che è stata regalata dalla Lamborghini, come ti è già stato risposto, ma foss'anche stata pagata, per una volta che si spendono soldi per qualcosa di utile invece che in privilegi della casta (dato che questa auto viene usata spesso per il trasporto veloce di organi) c'è da ridire pure su questo? La pula !!! Butta via la roba, presto, presto - JJ-GoatBoy - 23-04-2013 Bluvertigo Ha scritto:A parte che è stata regalata dalla Lamborghini, come ti è già stato risposto, ma foss'anche stata pagata, per una volta che si spendono soldi per qualcosa di utile invece che in privilegi della casta (dato che questa auto viene usata spesso per il trasporto veloce di organi) c'è da ridire pure su questo? Stessa cosa per la Evora dei carabinieri, anche se fosse stata pagata con i soldi dei contribuenti non dovremmo nemmeno indignarci quando ci fottono platealmente con sprechi di miliardi vedi tav giusto per spararne una al volo. |