![]() |
[NB] Gomme nuove? Un buon compromesso? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NB] Gomme nuove? Un buon compromesso? (/thread-22907.html) |
Gomme nuove? Un buon compromesso? - Giova636 - 06-05-2013 Io penso proprio che prenderò le Falken ZIEX ZE-912...Su gommadiretto 53 euro l'una...le ho viste in un centro tuning qui dalle mie parti, hanno un design decente! Adesso monto le yokohama A drive, nel suo piccolo fanno un buon lavoro, ora sono belle che finite!...Su un altra auto ho le C drive e sono davvero delle ottime gomme, ovviamente sempre restando su una fascia media. Ci sono anche le Avon su gommadiretto a 50 euri! Gomme nuove? Un buon compromesso? - Wolfango - 06-05-2013 Se prendo su gomma diretto quanto chiede un gommista per montare le gomme portate? Gomme nuove? Un buon compromesso? - ORZO - 06-05-2013 Regal Racer http://www.dunloptyres.co.za/readonly/pdf/Regal%20Racer.pdf io mi ci trovo benissimo, costano poco circa una 50ina di euro a gomma e sono anche belle da vedere, sono un po più larghe rispetto alla misura. unica pecca sono abbastanza rumorose, ma su di una cabrio, secondo me, è un problema tracurabile!! [ATTACH=CONFIG]22024[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22026[/ATTACH] Gomme nuove? Un buon compromesso? - Fly Lemon - 06-05-2013 Wolfango Ha scritto:Se prendo su gomma diretto quanto chiede un gommista per montare le gomme portate? Non so se ci sono anche gommisti convenzionati...prova a spulciare il sito. In alternativa dipende dal gommista, ma credo che che vogliano circa 10-15€ a gomma per montaggio+equilibratura...io non faccio testo perche' mi affianco ad amici con officine che hanno lo smontagomme e l'equilibratrice, ma con 20-30€ a treno me la cavo (a seconda che cambi o meno lanche le valvole) Gomme nuove? Un buon compromesso? - x-vas - 06-05-2013 Wolfango Ha scritto:Se prendo su gomma diretto quanto chiede un gommista per montare le gomme portate? Da queste parti si parla da 7-8 euro a 15 a gomma.... Un prezzo ragionevole e' intorno ai 10, secondo me Gomme nuove? Un buon compromesso? - Fly Lemon - 06-05-2013 Giova636 Ha scritto:Io penso proprio che prenderò le Falken ZIEX ZE-912...Su gommadiretto 53 euro l'una...le ho viste in un centro tuning qui dalle mie parti, hanno un design decente! Adesso monto le yokohama A drive, nel suo piccolo fanno un buon lavoro, ora sono belle che finite!...Su un altra auto ho le C drive e sono davvero delle ottime gomme, ovviamente sempre restando su una fascia media. Bel dilemma tra Falken e Toyo, ma fossi in voi rimarrei fedele a Toyo, nonostante abbia provato in passato anche falken. Falken andava provata anni fa quando nessuno la conosceva Gomme nuove? Un buon compromesso? - Giova636 - 06-05-2013 Fly Lemon Ha scritto:Non so se ci sono anche gommisti convenzionati...prova a spulciare il sito. Certo che ci sono gommisti convenzionati...Vai su gommadiretto, nella home, in alto a destra c'è un riquadro giallo "altre domande", clicchi sulla terza opzione "centro di montaggio", inserisci cap, città e raggio di ricerca in km eee vuollà!! Ecco a te una bella cartina con gommisti convenzionati con tanto di prezzo montaggio...a gomma credo!! Gomme nuove? Un buon compromesso? - Giova636 - 06-05-2013 haha scrivendo semplicemente "Milano" senza specificare un cap, escono 119 stazioni di montaggio hahahaha Gomme nuove? Un buon compromesso? - Doppiaeffe - 07-05-2013 Robbie Ha scritto:Non so ancora quanto dureranno, ma le Vredestein Sportrac 3 si stanno dimostrano delle gomme della madonna. confermo sulle sportac Gomme nuove? Un buon compromesso? - Wolfango - 07-05-2013 uhmm grazie mille!! Appena ho un attimo di tempo mi studio tutti i vostri pareri e decido cosa montare! Ho visto anche che c'è un gommista di quelli su gomma diretto praticamente sotto casa mia quindi le prendero su gomma diretto ![]() |