![]() |
DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO (/thread-2294.html) |
DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - ale.sg - 20-02-2009 Elysa Ha scritto:ciaoooooooo Elyyyyyy!!!!!!!!!!ale.sg Ha scritto:come siete ermetici, di che si parla??non ci sto capendo una mazza nemmeno io... ![]() ![]() ![]() ho cercato la mitica foto per postartela ma non la ho in questo pc :haha: :haha: :haha: DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - CJ_ - 20-02-2009 ginger71 Ha scritto: Sbagliato raduni mi sa : Chessygrin : DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - ginger71 - 23-02-2009 [quote="CJ Sbagliato raduni mi sa : Chessygrin :[/quote] mi sa che ti han tirato 'na bella bufala !!!! Gingerina NON SBAGLIA MAI RADUNI neanche quando l'è malata. :langue2: DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - spiderman - 23-02-2009 Io che sono stato iscritto al Passion dal 2002 non l'ho mai visto. L'idea di continuare a farlo girare non è male, basta che non si fermi mesi e mesi alla stessa persona. Non starei a farla per gruppo ma proprio che passi di mano in mano tra miatisti, non tra appartenenti a un gruppo o a un altro. DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - ginger71 - 26-02-2009 entro sabato mattina devo sapere che ne pensate.... altrementi decido di testa mia. : Captain : DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - Elysa - 26-02-2009 scusate..io continuo a non capire...ma di che state parlando????? DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - Inner Frei - 26-02-2009 Da quello che ho letto è un libro pien di firme che ci si passa di mano in mano... Ma spiegate anche a noi che ci siamo presi l'mx5, siamo andati sul sito di mx5 passion e ci è rimasta l'inc****!!! DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - ginger71 - 26-02-2009 Elysa Ha scritto:scusate..io continuo a non capire...ma di che state parlando?????del book cha ha girato l'italia in quasi tutti i raduni .. dell'anno 2007 per le firme da dare all' ex-webm DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - nitro-ale - 26-02-2009 dopo 5 anni di miatismo questa è la prima volta che sento sta roba DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO - .SharK - 26-02-2009 nitro-ale Ha scritto:dopo 5 anni di miatismo questa è la prima volta che sento sta robaIo l'avevo sentita per caso qualche tempo fa (dopo 4 anni con la miata ormai!).... non ricordo dove l'avessi letta ma l'avevo sentita L'unica cosa è: pensavo che non ci fosse la mia firma perchè ai raduni fino all'anno scorso partecipavo davvero poco..... ma a quanto pare anche chi frequentava molto i raduni conosce poco di questo book!!!! Ginger raccontaci tutto tutto che siamo curiosissimi : WohoW : |