![]() |
salve a tutti da un vecchio NAtista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: salve a tutti da un vecchio NAtista (/thread-2304.html) |
salve a tutti da un vecchio NAtista - AndreaNobile - 16-02-2010 mi piace, ma non condivido la radica e la scritta sotto la freccia. salve a tutti da un vecchio NAtista - pinofredd - 16-02-2010 Benvenuto, complimentoni, molto bella: finalmente qualcuno che apprezza il portapacchi... inserisci tutti i dati nel profilo compresi provenienza e dati auto. Tra le altre se vuoi puoi postare nella sezione garage il tuo bel mezzo... salve a tutti da un vecchio NAtista - el_Ganassa - 16-02-2010 dai non si può rottamare una bellezza del genere.. io opterei per un trapianto con uno dei motori che trovi nel mercatino ![]() Benvenuto comunque e tienici aggiornato sui lavori :beerchug: salve a tutti da un vecchio NAtista - fabryr. - 16-02-2010 ciao benvenuto bel lavoro che hai fatto,compliments.. ![]() salve a tutti da un vecchio NAtista - dankod79 - 16-02-2010 ***** proprio belli gli interni!!! salve a tutti da un vecchio NAtista - SHARK - 16-02-2010 el_Ganassa Ha scritto:dai non si può rottamare una bellezza del genere.. io opterei per un trapianto con uno dei motori che trovi nel mercatino Quoto el_Ganassa . Benvenuto bye salve a tutti da un vecchio NAtista - -TAC- - 17-02-2010 allora ragazzi,prima cosa grazie a tutti per i complimenti :oops: ...e poi se leggete bene i miei primi post sono di circa un'anno fa!è chiaro che non l'ho rottamata! :chessygrin: :chessygrin: anzi,una volta iniziato il restauro oltre al motore ho rifatto tutto!!! ![]() salve a tutti da un vecchio NAtista - -TAC- - 17-02-2010 @ andreanobile:per la radica mi vorrei limitare al solo volante,ma non il mio,ho visto su mx5parts quello in radica a tre razze cromate...abbinato a leva cambio e impugnatura del freno a mano cromate ;-) @ pinofredd:il portapacchi mi fa impazzire... ;-) salve a tutti da un vecchio NAtista - DreaMerX*5 - 17-02-2010 Già.. leggo adesso il post per la prima volta, e con immenso piacere noto che hai ben finito! mi fa un enorme piacere.. le NA si devono tenere strette, non vanno rottamate! poi la stupenda Montego Blu, sarebbe stata davvero un sacrileggio! Davvero bel lavoro.. se può interessarti e non lo conoscessi puoi contare anche sul sito www.ilmotorsport.de tipo mx5parts, ben fornito, cordiali e disponibili! ![]() salve a tutti da un vecchio NAtista - -TAC- - 17-02-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:Già.. leggo adesso il post per la prima volta, e con immenso piacere noto che hai ben finito!tranquillo ora cho l'ho risistemata restera' nel mio garage,questa è la mia seconda volta che per rimettere a nuovo una macchina supero il suo valore di mercato :beerchug: ,ho fatto la stessa cosa con una vecchia mini cooper quindi quando avevo pensato alla rottamazione ero un po scoraggiato dato che avevo appena finito con la mini...lo sai quando inizi a spendere soldi vicino le macchine non si finisce mai ![]() ![]() |