Mx5Italia
La Asuna - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Asuna (/thread-23069.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

La Asuna - TraLaLa - 07-06-2013

Grazie Wink

Update di oggi

-luci fendinebbia anteriori a led.. foto non disponibile, devo ancora testarle almeno la sera.. per ora posso solo SCONSIGLIARE di fare questa sostituzione se si vogliono usare i fendi come tali, io mi limiterò ad accedenderli come luci-giorno Wink devo dire che però un po' di luce si vede, attualmente ho montato lampade da 18led, ho vistosu ebay che ci son anche con 68 led o dei tipi diversi più lunghi e dichiarati "più potenti".. sarebbe da testare, io aspetto almeno di provarle col buio e vedere come sono, poi in caso mi giri proverò a prenderne altre per provare ad avere un po' più di luce Wink

La Asuna - tarryr6 - 07-06-2013

Che dici ci starebbero anche le 215/45/17 senza rollare?

La Asuna - TraLaLa - 08-06-2013

uhm uhm.. butto un occhio sulla mia domani per bene, ma così son un po' a filo.. mi sa che un 215 inizia a diventare ostico.. o meglio, dipende poi come giri.. io quando li ho messi ho fatto fare i 2° di camber ( ma anche 1° 50 andava bene ) e ho indurito un po', il tutto per scongiurare che tocchi girando... c'è da dire che però l' ammo non deve mai andare a tampone, in quel caso mi sa che il bordino lo tocco dentro in pieno..

forse con un 215 è meglio se resti sul classico et45 8J.. cmq era stato fatto un bel topic in cui c' erano varie combinazioni testate realmente, peccato si sia un po' perso e mancano dei contributi! Sad http://biz104.inmotionhosting.com/~mx5ita5/showthread.php?27690-Database-Gomme-Cerchi-Montabili

[Immagine: imag0848c.jpg] [Immagine: imag0847i.jpg]

tanto per fare un confronto "da fuori" tra OEM e Chrono Wink

La Asuna - joker - 08-06-2013

TraLaLa Ha scritto:@Joker: lo cambio per questioni di estetica (voglio qualcosa di più grezzo), e vedere fino a quanto tollero.. nulla esclude che poi mi possa pentire amaramente e tenermi il Vici ;( vediamo! In lizza c' era anche il single race di GW, ma alla fine ho optato per altro che, a tracking alla mano, dovrebbe arrivare per lunedì ^^ (ergo lo monto tra 20gg xchè poi son via in trasferta ahahhahah)... PS resta ancora da fare quel lavoro suggerito per placare le vibrazioni delle plastiche ;(

@karlitos: esattamente, a sinistra ormai s'è sminkiato un 2cm buoni di plastica..... a dx no.. non capisco, ma è così xD

Fai sapere cosa hai scelto! Mrgreen

Da quanto hai le uscite per far sciogliere così il plasticone?!

La Asuna - ..::J@::.. - 08-06-2013

Il plasticone si stava sciogliendo anche a me intorno al terminale dx....e come ben sai ho le uscite "piccole" da 80....a quant'ho capito è un problema dovuto alla combinazione Vi.Ci + assetto rigido che lo fa traballare sulle sconnessioni e quindi tocca la plastica...

Uscite da 90mm.. cmq il problema non sussiste in strada, a me toccato solo due volte, nelle due pistate.. supppngo appoggi direttamente a sguito delle vibrazioni e colpi, ma di norma è perfetto.. sarà per via di qualche cordolo o fuori pista xD

La Asuna - TraLaLa - 05-07-2013

Allora.. qualche news così tanto per..

-scarico arrivato, aperto il pacco, guardato, re-imballato e rispedito al mittente.. complimenti agli inglesi per l' abilità di fare le cose a ca- di baubau.. per ora mi son girate abbastanza, forse opterò per un magnaflow singolo, oppure una strampalata idea di togliere tutto e lasciare solo i finali senza silenziatore e metterci una valvola "silenziatrice" in stile USA... chissà chissà, per ora resto così..

-le minigonne toccano troppo, ma è troppo bellina così per alzarla T_T nonostante le bestemmie e la necessità di set di clips nuove per cambiare quelle che di tanto in tanto sminkio, mi gustan troppo Smile ieri sera, al JDMilanoSquad, non sapendo che fare ho provato a prendere qualche misura con un righello sulla parte bassa della minigonna, sia davanti che dietro.. davanti il minimo è 7-7,5cm di altezza.. dietro è 10-11cm.. da qua si nota 1) perchè il davanti gratta per bene 2) che il mio musetto è all' incirca impuntanto davanti di 3cm Smile (nella guida mi trovo bene, contribuisce al complesso dell' assetto)

La Asuna - peri - 06-07-2013

Veramente bellaCool. La foto è di Modena? era vicino la mia Thumbup

La Asuna - tarryr6 - 06-07-2013

Montati i cerchi OZ 17x8J con le r888 215/45/17 al limite della rollata!
[ATTACH=CONFIG]22803[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22804[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22805[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22806[/ATTACH]