Mx5Italia
Presa... o quasi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Presa... o quasi (/thread-2311.html)

Pagine: 1 2 3

Presa... o quasi - ninofoggy - 22-02-2009

Duff Ha scritto:una nc a 15mila
... a rigà oh so scemo io o quello è un pazzo che l'ha data via a cosi poco

Te l'ho linkata la macchina è perfetta la stavo prendendo io solo poi ho optato per un RC....
Vale veramente la pena....
Se hai modo di scendere anche per farti un giro.... potresti salire poi con il traghetto Palermo Genova...
Solo semmai decidessi di farlo sbrigati che mio zio nn ci dorme la notte...

http://www.rioloautostore.com/MAZDA%20MX-5%20ROADSTER%201.8L%2016V%20FIRE_11808107_dettaglio-auto.html?p=12534461&n=

Presa... o quasi - Gas - 23-02-2009

Altrimenti fai come ho fatto io: ho la 206 a gpl e la mazdina! :beerchug:

Presa... o quasi - Duff - 23-02-2009

Gas Ha scritto:Altrimenti fai come ho fatto io: ho la 206 a gpl e la mazdina! :beerchug:

emm.. ho anche una moto Shock e non ho lo stipendio di un politico :haha: :haha: :haha: Banghead

nino.. grazie x il link è bellissima... pero non so se scendere x prendere una macchina
cercero (al momento del contratto ) di scendere un po di prezzo.. o di dare indietro la 206 a una cifra decente :a_32:

Presa... o quasi - Ospite - 23-02-2009

Duff Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:non puoi dare dentro la 206?

si pero me da tipo 2000euro :roll:
allora io provo in 2 3 settimane a darla via intorno a 4000 5000 (magari 5000)
poi se ci riesco bene
senno... cerco di trattare con lui e farmi dare qualcosa di piu

la 206 ha si 85mila km
pero è perfetta... appena lucidata.. ci saranno si e eno 5 graffi Banghead

per una 206 vuoi prendere 4000/5000 euro??? :haha: :haha: gia' e' molto che il tipo ti da 2000 euro,......lo devi ringraziare e offrirgli pure un caffe'............

Presa... o quasi - Duff - 23-02-2009

giovanni fazio Ha scritto:
Duff Ha scritto:[quote="nitro-ale":25pjfwpm]non puoi dare dentro la 206?

si pero me da tipo 2000euro :roll:
allora io provo in 2 3 settimane a darla via intorno a 4000 5000 (magari 5000)
poi se ci riesco bene
senno... cerco di trattare con lui e farmi dare qualcosa di piu

la 206 ha si 85mila km
pero è perfetta... appena lucidata.. ci saranno si e eno 5 graffi Banghead

per una 206 vuoi prendere 4000/5000 euro??? :haha: :haha: gia' e' molto che il tipo ti da 2000 euro,......lo devi ringraziare e offrirgli pure un caffe'............[/quote:25pjfwpm]

il valore dell'auto è quello
a te non te roderebbe il ***** "regalare" la tua macchina sapendo che vale il doppio???

bah

Presa... o quasi - lukat - 23-02-2009

Fiabeschi Ha scritto:
lukat Ha scritto:Quindi dici che la nebbia si è intersecata nella vernicie ed ora è opaca? Banghead

Tongue
io a giugno ho pagato 19 000 la mia NC 2.0 Fire gia come la vedi in avatar...però si son abbassati i prezzi ora
Nuova?!?! Mi sento un babbo se l'hai portata via a 19mila nuova senza dare indietro niente ;D
No no non nuova con 13 mila km con su barre rx8 molle cerchi come li volevo io

Presa... o quasi - Fiabeschi - 23-02-2009

lukat Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:
lukat Ha scritto:Quindi dici che la nebbia si è intersecata nella vernicie ed ora è opaca? Banghead

Tongue
io a giugno ho pagato 19 000 la mia NC 2.0 Fire gia come la vedi in avatar...però si son abbassati i prezzi ora
Nuova?!?! Mi sento un babbo se l'hai portata via a 19mila nuova senza dare indietro niente ;D
No no non nuova con 13 mila km con su barre rx8 molle cerchi come li volevo io
Ok, allora ci sta! Big Grin Figo l'equipaggiamento... Big Grin così non hai dovuto fare quasi niente! Tongue

Duff Ha scritto:il valore dell'auto è quello
a te non te roderebbe il ***** "regalare" la tua macchina sapendo che vale il doppio???

bah

sai cosa mi rode di piu'?.....comprare un'auto 33.000 euro e l'anno dopo ritrovarmela a meno di 25.000 euro........

Presa... o quasi - flick87 - 23-02-2009

bah

sai cosa mi rode di piu'?.....comprare un'auto 33.000 euro e l'anno dopo ritrovarmela a meno di 25.000 euro........

beh l'X6 da 93.000 quando pensi che ne avrebbe perso di valore?

:haha: :haha: :haha:

flick87 Ha scritto:

bah

beh l'X6 da 93.000 quando pensi che ne avrebbe perso di valore?

:haha: :haha: :haha:

bhe, sicuramente in proporzione ad una percentuale avrei perso molto meno.........e' BMW, non mazda