Mx5Italia
Dubbi di una nuova arrivata... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Dubbi di una nuova arrivata... (/thread-23202.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Dubbi di una nuova arrivata... - Gentlemandriver - 09-07-2013

Ciao Chiara,guarda io sono appena entrato in questo mondo proprio con una Mx5 terza serie....anche se per me è presto dirlo,credo sia comunque una Macchina che da tante soddisfazioni sia che la guidi in versione soft,sia se le fai sprigionare un po' di brio.....
se non hai esigenze immediate di vendere,il consiglio che ti posso dare,è di tenerla un po',almeno per questa stagione alle porte.
Se poi proprio capisci che non fa per te,allora pensa a venderla....Wink

Dubbi di una nuova arrivata... - fabryr. - 09-07-2013

ciao e benvenuta,come ti hanno detto i colleghi tienila e vedrai che la indosserai come un vestitoThumbup poi sei della Valtellina prova a farti un giretto verso Livigno con il tetto aperto e vedrai come ti godi la strada Big Grin

Dubbi di una nuova arrivata... - Britishgreen - 09-07-2013

Se la vendi noi tutti non ti parleremo più...!Big Grin magari non è proprio il mio genere di mx5, ma sicuramente adattissima ad una ragazza! Poi hai gia troppi fan per venderla, ormai è tardiThumbup

Dubbi di una nuova arrivata... - anais - 10-07-2013

ahahahah.. io sono una ragazza e ce l'ho Smile é adattissima a me la mia bimba... anche se.. la bimba turbo di Theracer mi garba di più Big Grin

Dubbi di una nuova arrivata... - SymonDark - 10-07-2013

Welcome Big Grin

E' consuetudine del forum, che quando una ragazza si presenta, deve allegare foto a persona intera,

onde poterti consigliare meglio sull'uso dell' mx5 :hi_:

Dubbi di una nuova arrivata... - zef - 10-07-2013

Ciao,
andrò controcorrente. In effetti la macchina è impegnativa e poco sfruttabile. Direi che potresti svenderla per 1000 max 1500 euro .... passerò per Sondrio a breve e se ci tienti ti solleverò volentieri dal problema Big Grin

Dubbi di una nuova arrivata... - Pepi - 10-07-2013

SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin

E' consuetudine del forum, che quando una ragazza si presenta, deve allegare foto a persona intera,

...dimentichi in bikini!

toh un fazzoletto per la bava intanto...

ps. benvenua e tienila tranquillamente la mx5 Thumbup

Dubbi di una nuova arrivata... - Elisa - 10-07-2013

SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin

Ciao Chiara, lascia stare TUTTO quello che ti diranno su questo forum tranne una cosa: tieni la macchina!!!! Thumbup

Dubbi di una nuova arrivata... - yellowmiatait - 10-07-2013

mah, abitando a Sondrio e se è la tua prima auto te la sconsiglio
meglio un 4 x 4.

bye

Gian

Dubbi di una nuova arrivata... - Fabs - 10-07-2013

Ben arrivata. Tienila se puoi ma se no non la svendere!