![]() |
Portapacchi a ventosa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Portapacchi a ventosa (/thread-23217.html) |
Portapacchi a ventosa - Gagio - 11-07-2013 Io sull'auto di mio padre ho perso in autostrada un portapacchi magnetico con sopra 3 paia di sci ed uno snownoard e per miracolo e' finito nella siepe senza ferire nessuno... Portapacchi a ventosa - A.J. - 11-07-2013 se non sbaglio su mx5 parts c'era un borsone che si ancorava al baule posteriore . mi sembra un pò più sicuro, comunque come dice fletch ultimo della carovana inviato cont'ul di Portapacchi a ventosa - Fly Lemon - 11-07-2013 Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure. @Gagio: ma che velocita' facevi? Io proprio Sabato ho testato la borsa da serbatoio magnetica sul suzukino scarenato: a 230km/h ho tolto causa traffico, ma comunque non si e' spostata di 1mm...neanche la limoncina dietro con tanto di zaino in spalla si e' spostata di 1mm pero':oops::haha::haha::haha: Portapacchi a ventosa - x-vas - 11-07-2013 Fly Lemon Ha scritto:Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure.idea interessante.....se avessi già i bauletti della moto Portapacchi a ventosa - Gagio - 11-07-2013 Fly Lemon Ha scritto:Una volta ho visto uno che sul portapacchi da bauliera aveva ancorato due bauletti da moto: impermeabili, resistenti, completi di chiusure. 130, la curva prima di uscire a Pistoia, andavamo all'Abetone. Gli addetti delle Autostrade che sono intervenuti per recuperarmi la roba nella siepe divisoria mi hanno detto: "Sapesse quanti ne recuperiamo, ma continuano a permetterne la vendita" Quindi da allora io non sto nemmeno dietro a quelli col portapacchi magnetico! Portapacchi a ventosa - Number34 - 11-07-2013 Per adesso sto valutando 2 borsoni impermeabili da agganciare al roll bar Dura la vita senza baule! Portapacchi a ventosa - x-vas - 11-07-2013 Gagio Ha scritto:130, la curva prima di uscire a Pistoia, andavamo all'Abetone. ma dovrebbero avere dei cordini da infilare nelle porte proprio per evitare che volino via..... magari si sganciano ma restano attaccati alla macchina e ti sbattono un po' sulla fiancata, ma sempre meglio che seminarli in giro Portapacchi a ventosa - Gagio - 11-07-2013 Number34 Ha scritto:Per adesso sto valutando 2 borsoni impermeabili da agganciare al roll bar Soluzione migliore, e molto piu' da duro, secondo me.... Portapacchi a ventosa - Gagio - 11-07-2013 x-vas Ha scritto:ma dovrebbero avere dei cordini da infilare nelle porte proprio per evitare che volino via..... si', come no, strappato il cordino ed il fermo di plastica rimasto in auto... Portapacchi a ventosa - Number34 - 11-07-2013 Gagio Ha scritto:Soluzione migliore, e molto piu' da duro, secondo me.... Ora resta la fase peggiore: dirlo alla mia ragazza... Già scoprire (solo dopo aver già accettato di passare le vacanze al ring) che l'auto non avrà nè baule nè parabrezza l'ha scossa abbastanza.. |