Il progettista dei fari della NC... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Il progettista dei fari della NC... (/thread-23333.html) |
Il progettista dei fari della NC... - Dado - 23-07-2013 davidino Ha scritto:Sicuramente sul manuale di manutenzione del mezzo ci sarà scritto: devo dire che con onestà c'è scritto per bene cosa devi fare... ciò non toglie che sia un lavoraccio. solo lato guidatore per via della scatola fusibili... ma con tutto lo spazio che c'è nel cofano, farla 10 cm piu indietro pareva brutto? Il progettista dei fari della NC... - Liosandro - 23-07-2013 Per la Modus della mia compagna bisogna smontare il paraurti. Ciao Ale Il progettista dei fari della NC... - davidino - 23-07-2013 Mante Ha scritto:in quella occasione aveva dimenticato i fari accesi e si era scaricata, l'abbiamo fatta partire coi cavi, poi boh era una ragazza in panne in un parcheggio mentre nevicava, non l'ho più incontrata, ma ricordo precisamente il freddo e la neve che ci siamo presi per cercare sta dannata batteria... poi vi siete persi nella tormenta, avete trovato una grotta e vi siete salvati dall'assideramento grazie al calore dei vostri corpi. Il progettista dei fari della NC... - Gentlemandriver - 23-07-2013 L'ultima volta che ho scaricato la batteria(2 settimane fa...)l'ho avviata a spinta.... Comunque tornando OT,speravo fosse più semplice cambiare le lampadine....vista la mia manualità del caso(e poca pazienza)dovrò rivolgermi all'elettrauto di turno.... Il progettista dei fari della NC... - Dado - 23-07-2013 Gentlemandriver Ha scritto:)dovrò rivolgermi all'elettrauto di turno.... va bene anche il meccanico. è un lavoro semplice ma lunghetto... in pratica devi togliere la ruota (il manuale dice di girare tutto a dx ma poi sei scomodo lo stesso) togliere le clip che tengono su la copertura in plastica del parafango e vedi li il faro bello comodo Il progettista dei fari della NC... - Mante - 24-07-2013 Dado Ha scritto:va bene anche il meccanico. se la sollevi puoi evitare di togliere la ruota Il progettista dei fari della NC... - Dado - 26-07-2013 Mante Ha scritto:se la sollevi puoi evitare di togliere la ruota grazie all'escursione da wrangler delle sospensioni originali? Il progettista dei fari della NC... - open_sky - 26-07-2013 Liosandro Ha scritto:Per la Modus della mia compagna bisogna smontare il paraurti. con molta fatica io e il mio vicino con la sua Modus abbiamo cambiato la lampadina (anabaggliante lato guida) dal vano motore perdendo un'oretta per infilarla dritta, visto che lavori alla cieca e in spazi minimi... Il progettista dei fari della NC... - pilistation - 26-07-2013 Dado Ha scritto:... spero che adesso giri su una brera con il sedile di ceci! Prenditela con lo stilista, il progettista ha fatto solo in modo che si potesse realmente cambiarla, fosse stato per lui il faro sarebbe stato un cubotto! Il progettista dei fari della NC... - davifigo - 26-07-2013 pilistation Ha scritto:Prenditela con lo stilista, il progettista ha fatto solo in modo che si potesse realmente cambiarla, fosse stato per lui il faro sarebbe stato un cubotto!Maledetti Stilisti!! |