Un sentito ringraziamento a.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Un sentito ringraziamento a.... (/thread-23408.html) |
Un sentito ringraziamento a.... - LucaJones - 01-08-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Il problema e che chi ama le auto come noi , perchè per la mx5 è amore che sia Na Nb o Nc o adirittura Rc si fa fatica a far capire agli altri quello che si prova anche davanti a un bozzo che per molti che guidano una yaris non è nulla Ti voglio stupire: è amore quello che mi lega alla mia NCFL! Mi spiace per l'ammaccatura. Il punto è che a noi piace la MX-5 e ci piace guardarla. Per altri, è un mezzo di trasporto, non qualcosa da ammirare. Un sentito ringraziamento a.... - dafde - 01-08-2013 Luca scusa, ma questa va in firma alla velocità del fotone incazzato! Un sentito ringraziamento a.... - LucaJones - 02-08-2013 dafde Ha scritto:Luca scusa, ma questa va in firma alla velocità del fotone incazzato! : Question : Non ho capito. Un sentito ringraziamento a.... - SymonDark - 02-08-2013 : Evil : Ho anch'io delle ammaccature a livello delle portiere...... Un sentito ringraziamento a.... - Piange - 02-08-2013 La fobia da parcheggio fà ormai parte del mio stile di vita ... Ho sviluppato pure una guida per evitare le macchine sospette: MAI vicino a monovolumi, SUV, macchine piene di peluches, macchine con adesivo "bimbo a bordo", fiat MULTIPLA o auto visivamente sfasciate ... Se possibile ... parcheggiare ad almeno 20 metri dalle altre macchine Un sentito ringraziamento a.... - ELNINHO65 - 02-08-2013 Piange Ha scritto:La fobia da parcheggio fà ormai parte del mio stile di vita ...La mia stessa tecnica ... Poi adesso sono ancora più fobico ...oggi ho parcheggiato in un centro commerciale e l'ho spostata tre volte, prima troppo vicina ai carrelli , poi troppo in curva, alla fine l 'ho parcheggiata nei pargheggi più lontani all' ingresso ! Peccato non si possa sempre ed è li che il babbo di turno te la segna :dispair: Un sentito ringraziamento a.... - Gentlemandriver - 02-08-2013 Tutte le mattine la lascio in un parcheggio sotterraneo del super.....in disparte,ma non troppo,con un lato solo "scoperto",sull'altro c'è il muro..... Beh la sera quando ritorno,malgrado gli spazi liberi,trovo sempre(o spesso)il cogl**ne di turno che mi parcheggia affianco a distanza ravvicinata,malgrado io lasci molto spazio dalla riga che divide i due posti..... Un sentito ringraziamento a.... - Stex - 02-08-2013 Purtroppo puoi cercare sempre il posto migliore, tanto poi l'imbecille di turno arriverà. Tra l'altro le sportellate significano non aver rispetto per le cose altrui ma neanche per le proprie. Un sentito ringraziamento a.... - dafde - 05-08-2013 LucaJones Ha scritto:: Question : siccome hai fatto un'affermazione identica al mio modo di pensare, ho deciso di inserirla nella mia firma, quindi in ogni mio post, come puoi leggere esattamente qui sotto: Un sentito ringraziamento a.... - LucaJones - 05-08-2013 dafde Ha scritto:siccome hai fatto un'affermazione identica al mio modo di pensare, ho deciso di inserirla nella mia firma, quindi in ogni mio post, come puoi leggere esattamente qui sotto: (quando ho letto il tuo messaggio, ancora non compariva) Per me è un onore! Grazie! |