Mx5Italia
il tempo passa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: il tempo passa (/thread-23417.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

il tempo passa - -malleus- - 02-08-2013

No dai 2f lo vedo bello in forma sul topic dei mezzi pubblici....:haha:

il tempo passa - lucazam - 02-08-2013

-malleus- Ha scritto:No dai 2f lo vedo bello in forma sul topic dei mezzi pubblici....:haha:

Io ora ho scritto un post su quel topic per fomentare un pò di polemica. Speriamo vada in porto.

il tempo passa - Fly Lemon - 02-08-2013

Me lo sono perso...provvedero' ad aggiornarmi appena possibileBig Grin

il tempo passa - lucazam - 02-08-2013

Come non detto...2F ha appena scritto un post che il mio, al confronto, gli fa le pippe. Chapeau.

il tempo passa - Doppiaeffe - 02-08-2013

ahahahah adoro le birre artigianali a siracusa un mio cliente ha aperto una birreria con 50 etichette in freddo, ti dirò la migliore della mia vità è la India Pale Ale, fuller's anche se è difficile da trovare.

personalmente trovo ridicolo non parlare di politica/religione et similia. ma non sono a casa mia e non comando io Big Grin

il tempo passa - Nico87 - 02-08-2013

Doppiaeffe Ha scritto:ahahahah adoro le birre artigianali a siracusa un mio cliente ha aperto una birreria con 50 etichette in freddo, ti dirò la migliore della mia vità è la India Pale Ale, fuller's anche se è difficile da trovare.

personalmente trovo ridicolo non parlare di politica/religione et similia. ma non sono a casa mia e non comando io Big Grin

Buongustaio...! Io ormai la birra me la faccio in casa.... Se mi devo proprio sfondare allora vado al pub: 4 Tennent's medie e passa la paura... Solo che il giorno dopo ti risvegli con le lenzuola aroma luppolo e un discreto mal di testa! :haha:

io ho comprato il kit birramia per farlo a casa tutto l'ambaradan.... onestamente a catania fa troppo caldo per fermentarla, e aspetto settembre.

lucazam Ha scritto:Come non detto...2F ha appena scritto un post che il mio, al confronto, gli fa le pippe. Chapeau.

bauahuahuahuahuahuahauhauauahauhauhauahuahuahuahuahuahuahauha

il tempo passa - LucaJones - 02-08-2013

...ma qui si perde tempo senza di me!

lucazam Ha scritto:Come non detto...2F ha appena scritto un post che il mio, al confronto, gli fa le pippe. Chapeau.

Puoi inserire il link??

il tempo passa - davidino - 06-08-2013

Doppiaeffe Ha scritto:il problema è nelle dimensioni, devono costruire una cella ridotta apposta e quindi mi sa che slitta.

cmq meglio cambiamo argomento se no mi bananano e poi tutto agosto, che sto in studio, nn c'ho nessuno da 'nsuttare

anche io oggi nn c'ho voja, ci sono 45 gradi, sole e io vorrei essere in garage a mettere mano a quel wc della mia mx5, e stasera spaccarmi di birra.

E io che pensavo che la mia vita fosse grama.