![]() |
la bicicletta di Doppiaeffe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: la bicicletta di Doppiaeffe (/thread-23476.html) |
la bicicletta di Doppiaeffe - Dangerfield78 - 09-08-2013 Ragazzi ormai sono 2 ore che pili prepara il popcorn... ma non sarà successo qualcosa? ![]() la bicicletta di Doppiaeffe - JJ-GoatBoy - 09-08-2013 LucaJones Ha scritto:Guarda tu Davidino: solidale con il mio dramma, invece che con me. Alla base vi sono i problemi precedentemente esposti dal suddetto elemento in questione cui ci ha redarguito dal fargli cambiare idea rimandandoci al punto iniziale basati sull'insicurezza dello stesso. la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 09-08-2013 JJ, tu che sei "Fracrist approved!", sai che fine ha fatto Fracrist? Qualche giorno fa gli ho espresso i miei auguri di buon compleanno nell'apposita discussione, ma non ha risposto; non leggo suoi interventi recenti da un po'. la bicicletta di Doppiaeffe - JJ-GoatBoy - 09-08-2013 LucaJones Ha scritto:JJ, tu che sei "Fracrist approved!", sai che fine ha fatto Fracrist? Lo chiamo stasera sul cell e gli dico che vuoi insultarlo, va bene? la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 09-08-2013 JJ-GoatBoy Ha scritto:Lo chiamo stasera sul cell e gli dico che vuoi insultarlo, va bene? Devi proprio farmi aspettare fino a questa sera?! ...ti ho domandato di lui perché la sua assenza, in una discussione come questa, si nota! la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 09-08-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi ormai sono 2 ore che pili prepara il popcorn... ma non sarà successo qualcosa? Si sarà moderatosamente appisolato sul divano. la bicicletta di Doppiaeffe - JJ-GoatBoy - 09-08-2013 LucaJones Ha scritto:Devi proprio farmi aspettare fino a questa sera?! Te pensa il gruppo su whatsapp senza di lui che cos'è diventato... la bicicletta di Doppiaeffe - cioz05 - 09-08-2013 Muauauauauauauau siete tremendi ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 la bicicletta di Doppiaeffe - Doppiaeffe - 09-08-2013 l'unica bici della mia vita è stata una bmx azzura, a 10 anni anni capii il difetto fondamentale di quell'oggetto: non bruciava idrocarburi, e mi provocava un fortissimo dolore ai *****, data la sella in plastica durissima. immediatamente la abbandonai in garage, le fu riservata la fine che ogni oggetto ignobile conosce: la monnezza. non vado in bici da allora, dopo ventun'anni il mio cervello avrà rimosso l'abilità di guidare la bici per lasciare posto a quella di ruttare a comando, infinitamente più utile! la bicicletta di Doppiaeffe - Dangerfield78 - 09-08-2013 Doppiaeffe Ha scritto:non vado in bici da allora, dopo ventun'anni il mio cervello avrà rimosso l'abilità di guidare la bici per lasciare posto a quella di ruttare a comando, infinitamente più utile! ...pensa a quanto sarebbe bello ruttare a comando mentre sei in bici. |